Esclusiva Sisal Seria A gold
-
Cia ninja, mi è arrivata questa esclusiva da Sisal per questo weekend. Dai T&C non capisco bene se sia un rimborso sulle perdite nette (quindi da sfruttare in RF) oppure il 10% del giocato, a prescindere se vinto o perso. Inoltre non si fa riferimento generale a multiple, però gli esempi inseriti sono solo il multipla, dite che non è sfruttabile in singola? Nella seconda parte la promo vista dalla sezione promozioni e non inbox, li cita eventi a quota minima 1.3, ma ancora ho il dubbio se sia multipla o singola.
Aderisci alla promozione per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive su Avvenimenti di Serie A pre-match effettuate dal 11 al 14 marzo, fino a 150€ di Bonus!
Toverai la card promozionale "Serie A Gold" nell'area Bonus e promo del sito o nella sezione Promozioni dell'App, cosa aspetti?
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito nella sezione Scommesse Sportive.
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 11/03/2022 al 14/03/2022.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido sulle scommesse sportive, entro 15 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 10% fino a 150€ calcolato solo ed esclusivamente sulle giocate effettuate sulla serie A nella fase di PREMATCH. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi: Scommetto PREMATCH 40€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, ottengo 4€ ossia il 10% di quanto giocato.Scommetto PREMATCH 40€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, poi Scommetto PREMATCH 80€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, ottengo 12€ ossia il 10% del totale giocato.Scommetto PREMATCH € su un biglietto composto da 3 partite di serie A e 2 partite di Premier League, ciascun evento con quota di almeno 1,3, non vinci nessun bonus.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Aderisci alla Promozione dal 11 al 14 marzo e ottieni un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive, effettuate PREMATCH, su Avvenimenti di Serie A, fino a un massimo di 150€.
Le scommesse effettuate devono avere quota minima di 1,3 per singolo evento.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 11/03/2022 al 14/03/2022.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido sulle scommesse sportive, entro 15 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 10% fino a 150€ calcolato solo ed esclusivamente sulle giocate effettuate sulla serie A nella fase di PREMATCH. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi: Scommetto PREMATCH 40€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, ottengo 4€ ossia il 10% di quanto giocato.Scommetto PREMATCH 40€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, poi Scommetto PREMATCH 80€ su un biglietto composto da partite di serie A, ciascun evento con quota di almeno 1,3, ottengo 12€ ossia il 10% del totale giocato.Scommetto PREMATCH € su un biglietto composto da 3 partite di serie A e 2 partite di Premier League, ciascun evento con quota di almeno 1,3, non vinci nessun bonus.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@christian90839 il bonus e sul giocato a quota minima di 1,3 su partite di serie a che giochino entro il 14, non ci sono vincoli sul fatto che debbano essere in multipla
-
@chomp96 Grazie mille
-
@christian90839 da quanto tempo hai un conto aperto con sisal e quanto hai movimentato nella settimana? Io ho giocato fin ora 4k questa settimana ed ho ricevuto un fantastico bonus sul deposito del 30% fino a 20€
-
Sei vip?
-
No, non sono Vip. Ho un conto aperto Sisal da meno di un anno. L'ho movimentato più del mio solito ultimamente, ma di certo non ci ho giocato 4k, sarò arrivato massimo a 500 euro credo
-
@christian90839 ciao, hai ricevuto il bonus?
-
Non tutto, ho letto l'altra discussione, chiedo in chat anch'io
-
@christian90839 sentito in chat l'operatrice dice che ha una nota che si tratta di bonus legato alle perdite ma gli ho fatto notare che nei termini e condizioni parla di giocato. Ha aperto una segnalazione e sono in attesa di una risposta dall'ufficio competente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet