Discussioni SUREBET
-
@rosariot tutti no, sarebbe un impresa titanica e comunque non ci capiresti granché del funzionamento, ma se ne sai poco di quell argomento x(nel senso che vale per tutti i thread che andrai a leggere) , i primi messaggi e soprattutto il primo sono fondamentali non a caso andando al primo di questi 10000 e passa, troverai già un po' di informazioni, consigli, siti utili ecc... Per capirne proprio il funzionamento però ti consiglio di cercare su Google il significato di surebet, se sai un po' di scommesse tra l altro è molto intuitivo e o in alternativa/aggiunta potresti leggere la guida per il Dutcher (strumento fondamentale per le sure bet) appena sfornata da Claudio
-
Questo post è eliminato! -
@jonnymar1996 Penso che tu stia esagerando. Quella di Jakie era una battuta, si capiva molto bene.
-
@tommyhaw Sinceramente non mi sembrava, comunque faccio finta di niente e
procedo col togliere il commento, per evitare discussioni inutili... -
Intralot ce la sta facendo pagare per aver tentato di derubarla... che comportamento infantile... per così poco poi
-
@kimizu92 Non ho letto gli ultimi messaggi, ma sono in attesa di riavere i soldi da Intralot? Non sono l'unico, vero?
-
@phenom sicuramente non sei l'unico. Penso che siamo tutti nella stessa situazione
-
@tommyhaw poi ti hanno pagato la scommessa su eder? è successa la stessa cosa con il Napoli oggi con mertens e ci ho buttato 5 euro
-
intralot dovrebbe investire i propri soldi in veri server.
Fino adesso mai visto sito più lento, anche di PlanetWin. -
@minnie ehehehe! E' una conferma sulla giustezza della punta. Non saranno mica cosi avvelenati!
-
Servono sure tranquille per bwin!
-
@ankilo Vogliamo parlare di Totosì??
-
@demon23 Pagata La prossima volta ci butto dentro un 10.
-
@tommyhaw il massimo era 303 per un netto di 1100 euri ma mi vedevo già con le manette !
-
Non sono ancora registrato su Totosì
-
@tommyhaw cmq è un bug bello e buono , perchè succede che puoi scommettere se non ricarichi la pagina per un minuto scarso sui marcatori dopo il goal . Appena ricarichi spariscono le quote !
-
benevento napoli
unibet gol 3.60
bf sp no gol 1.4
rating 102.9%riporto questa sure dell'altro topic per cercare di caprire dove sbaglio a impostare il punta punta...mettendo 300 euro possibile che ne tiri fuori solo 3/4 di vincita ?
-
@demon23 Di che book state parlando ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet