Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@jonnymar1996 Penso che tu stia esagerando. Quella di Jakie era una battuta, si capiva molto bene.
-
@tommyhaw Sinceramente non mi sembrava, comunque faccio finta di niente e
procedo col togliere il commento, per evitare discussioni inutili... -
Intralot ce la sta facendo pagare per aver tentato di derubarla... che comportamento infantile... per così poco poi
-
@kimizu92 Non ho letto gli ultimi messaggi, ma sono in attesa di riavere i soldi da Intralot? Non sono l'unico, vero?
-
@phenom sicuramente non sei l'unico. Penso che siamo tutti nella stessa situazione
-
@tommyhaw poi ti hanno pagato la scommessa su eder? è successa la stessa cosa con il Napoli oggi con mertens e ci ho buttato 5 euro
-
intralot dovrebbe investire i propri soldi in veri server.
Fino adesso mai visto sito più lento, anche di PlanetWin. -
Questo post è eliminato! -
@minnie ehehehe! E' una conferma sulla giustezza della punta. Non saranno mica cosi avvelenati!
-
Servono sure tranquille per bwin!
-
@ankilo Vogliamo parlare di Totosì??
-
@demon23 Pagata La prossima volta ci butto dentro un 10.
-
@tommyhaw il massimo era 303 per un netto di 1100 euri ma mi vedevo già con le manette !
-
Non sono ancora registrato su Totosì
-
@tommyhaw cmq è un bug bello e buono , perchè succede che puoi scommettere se non ricarichi la pagina per un minuto scarso sui marcatori dopo il goal . Appena ricarichi spariscono le quote !
-
benevento napoli
unibet gol 3.60
bf sp no gol 1.4
rating 102.9%riporto questa sure dell'altro topic per cercare di caprire dove sbaglio a impostare il punta punta...mettendo 300 euro possibile che ne tiri fuori solo 3/4 di vincita ?
-
@demon23 Di che book state parlando ?
-
@thomas996 wh
-
@demon23 ok ma non succede sempre perché oggi ho provato sul Barcellona e le quote sono andate via subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet