Discussioni SUREBET
-
@SpiaEurobet ma tu le hai viste ora queste giocate su intralot? perchè mi pare che le abbiano tolte più di un ora fa
-
@linkin è lo stesso pensiero che mi ha attraversato il cervello XD
-
@linkin io non sto più uscendo di casa per paura di Intralot, dopo aver giocato 290€ su quel c***o di Pakistano
-
P.s. Ed io tra l'altro adesso non riesco neanche ad accedere alle promozioni.
Si ragazzi vi capisco, ormai anche quando cammino per strada mi giro per controllare se ho qualche scagnozzo di Intralot che mi segue. -
@linkin non facciamo scherzi che Intralot mi deve ancora smollare i 20€ di neymar. Ma tu avevi vinto in intralot?
-
e nel mentre intralot propone un altro rimborso live di 5euro per oggi
-
@alexxx già e non so se mai li vedremo XD
-
Questo post è eliminato! -
Avete ricevuti indietro i kebab del pakistano? Da me ancora niente... Mancano all appello i 20€ di neymar, i 10€ della juve di ieri, ho giocato la surebet di stamattina sul real, la live senza rischio adesso su el makasa-masry, il superbowl di stanotte, credo di avere una taglia sulla mia testa...
-
se può consolavi almeno non sembrano esserci problemi sui prelievi, richiesto 200 poco fa e liquidati nel giro di mezz'ora
-
Qualche anima pia che mi suggerisce un rating decente, per piazzare la qualificante, con Betclic a quota 2? Grazie.
Il meglio che ho trovato è un 93+ -
@Ankilo
Hammarby IF HF — HK Malmö
888 sport hammarby +1,5 1°T 1.91
betclic malmo -1,5 1°T 2.1 -
@Gardo , ottima segnalazione ma me ne sono accorto tardi, sdannazione.
-
Scusate una domanda, se trovo una scommessa sugli handicap 1 (+5) e 2 (-4) sono totalmente coperto? Chiedo perché vado nel pallone con gli handicap
-
@peppepe yes
-
@tmbfc ok grazie allora lancio la bomba
-
@peppepe siamo tutti in trepidante attesa
-
@zuccone62 @TMBFC EPIC FAIL!!!! mi hanno portato la quota da 2,95 a 1,78.... su betfair l' 1 (+5) era 1,9
0_1517852551483_Immagine.png -
@peppepe ha detto in Discussioni SUREBET:
@zuccone62 @TMBFC EPIC FAIL!!!! mi hanno portato la quota da 2,95 a 1,78.... su betfair l' 1 (+5) era 1,9
0_1517852551483_Immagine.pngAhaha li hai bombardati
-
Oggi carestia di surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet