Discussioni SUREBET
-
@drew1991 si questa dovrebbe essere, gol ospite su bet365, nogol ospite/under 0.5 ospite su william
-
@tmbfc Quindi comunque se H è +4 su Tizio, Ciao è -3. Quindi +3, -3, +2, -1....giusto?
-
se qualcuno ha già giocato su bet365, può contropuntare su Betstars alla voce "Somma gol squadra ospite: 0" a 1,70. E' sempre una sure anche se molto più "piccola".
-
ma infatti @AnBarZoMar non puoi sparare la quota sballata quale è se non sei certo... hai detto questa e è calata su WH, ieri ne avevi detta un'altra (dando la sballata a un sito) e dopo 5 minuti è calata sull'altro! E io stupido che pure mi ero fidato e avevo comprato subito quella che tu dichiaravi sballata. L'altro giorno hai proposto di comprare un GG a 128 di una partita in cui stavano 0-0 al 90', e un poveraccio (non ricordo chi) ci ha puntato 10€... attento un pò
-
non so da quale sito prendi tutte queste quote, ma almeno prima di metterle sul sito verifica che siano ancora valide
-
ragà le sure non sono affatto "sure" sono rischiose e chi le gioca lo deve sapere. Non si deve dare colpa a chi le posta, perchè fossi in loro la prossima me la terrei ( e si evita il rischio che tutti la giochino mettendo il book in allame). Quindi se le fate , sappiatelo e poi non venite a piangere qui sopra.
-
@marekforza l'hai detto.
Ma infatti, ragazzi... cosa sono questi vizi? Se volete pubblicate le password e i nomi utente così ve le giochiamo pure
-
Su unibet
Totale gol - Squadra ospite: Under 0.5
Bromley FC - Workington
Calcio / Inghilterra / FA Trophy
Oggi 20:45
Totale gol - Squadra ospite
Under 0.5 1.76Come vedete si trova a @1,76 quindi abbondantemente sure
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
ragà le sure non sono affatto "sure" sono rischiose e chi le gioca lo deve sapere. Non si deve dare colpa a chi le posta, perchè fossi in loro la prossima me la terrei ( e si evita il rischio che tutti la giochino mettendo il book in allame). Quindi se le fate , sappiatelo e poi non venite a piangere qui sopra.
Nessuno constesta la surebet nonostante sia ingiocabile dato il calo immediato, ma bisogna evitare assolutanente di dire sballata su book x se non si é sicuri
-
non mi offendo, ma è solo per capire: lo stupido sono io ad aver segnalato nell'altro thread oppure quello che mi ha messo la valutazione negativa?
-
Ragazzi scusatemi, rispondo a tutti e nello specifico a chi mi ha taggato. Già ieri ho evitato di fare polemica in quanto non lo ritengo produttivo nei confronti di tutti, ma visto che evidentemente alcune cose non sono chiare, ci tengo a fare alcune precisazioni.
Una premessa doverosa: sono a lavoro. Se mi connetto 5 minuti e trovo della surebet in lingua non italiana o con diciture estere, ritengo che se v'interessa dovreste avere l'accortezza di andarvi a cercare la dicitura corretta. Diversamente, visto che forse non è chiaro e mi devo pure ritrovare dei voti negativi, non ho problemi a tenermele per me e non segnalarle proprio. Mi sembra che alcuni qui non si rendano conto che il Club deve essere luogo di confronto e di aiuto verso gli altri, e se non vi piace avere delle segnalazioni gratis di partite che vi fanno fare dei soldi senza muovere un dito, allora forse dovreste cercare e pagare dei sistemi che ve le indichino in italiano o che possibilmente vi indirizzino direttamente alla quota. In ultimo: ieri mi è stato richiesto di segnalare ove possibile la quota sbagliata. CONFERMO che dove scrivo che è sbagliata, è sbagliata. Se non fossi certo non lo scriverei proprio. Se wh nello specifico ha abbassato la quota, vorrà dire che avrà avuto diverse persone che puntavano questo evento minore, ciò non toglie che la quota era sballata su bet365 in quanto tutti gli altri book l'avevano circa sulla stessa riga.
Spero che sia un'aperta e chiusa parentesi, nell'ottica di una collaborazione reciproca. -
@ninja1994 sono giorni che leggo di persone che chiedono di indicare quale sia la sballata (ci manca solo che chiedano di giocarla al posto loro), come se fosse facile saperlo, e ora che lo ha fatto (sbagliando, ma è una materia difficile per non commettere errori) lo criticate pure. Se qualcuno si arrabbia ed inizia a non pubblicare più le sure per colpa di qualcuno a chi dobbiamo ringraziare noi che invece ringraziamo solo senza rompere le p.... ?
-
@marekforza è troppo difficile da capire forse. Spero di non dover tornare di nuovo sull'argomento
-
Questo post è eliminato! -
@anbarzomar è colpa tua, giocale al posto loro e mandagli i soldi sul c.c.
-
@minnie ribadisco, sembra quasi che sia dovuto. Come se non fosse già complicato o dispendioso trovarle di per se.
-
Questo post è eliminato! -
@nando senza offesa: sei tu. Perchè hai scritto che l'evento è stato tolto un'ora e mezza dopo la pubblicazione della sure. Che ti aspettavi che sisal te la metteva maggiorata ?
-
vabbe nun ve ncazzate, qua c'è gente che vi apprezza pure se indicate le partite senza mettere le quote. Non abbiate timore, scrivete scrivete :E
-
@marekforza ma non è stato tolto il mercato, ma l'evento: non c'è proprio la partita e tutte le scommesse relative
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet