Discussioni SUREBET
-
@matt Peccato! Però sono sicuro che se non avevi coperto sarebbe uscito con esattamente 3 corner di differenza
-
@shabadoga ancora niente, in teoria sono obbligati a pagarle da AAMS
-
ragazzi qualcosa di buono per sisal?
-
@mariolismo94 si si, il problema è se poi ci chiudono il conto per controllo antiriciclaggio, di quello ho paura
-
@carlozack no, scommesse accettate senza problemi
-
@gscibs @mickful
se non vedete risposte non è che siamo cattivi e non si voglia rispondere
è che quel topic non è per le domande/risposte/dubbi/commenti ma solo per le segnalazioni di quote e/o variazioni; il resto si discute qui
infatti vi siete beccati un bel po' di -1
-
@mickful gli hanno risposto già qui un'ora fa, inoltre rileggi il titolo della discussione: si commenta qui
-
@andrea320 ha detto in Discussioni SUREBET:
@mickful gli hanno risposto già qui un'ora fa, inoltre rileggi il titolo della discussione: si commenta qui
-
@cheesburger abbiamo risposto assieme ahahah
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi qualcosa di buono per sisal?
-
@danyros ci sono alternative ad eurobet?
-
ma davvero ci sono surebet su Sanremo? ahahah stommaleee rivoglio eurobet per poterci scommettere!
-
@c-danny7 Ma guarda ho confrontato diversi book..il problema è che danno dei testa a testa diversi..Si deve andare a cercare manualmente
-
Ragazzi qualche sure( o quasi) per snai?
-
@danyros Siccome non guardo Sanremo.. Potresti spiegarmi come funzionano i testa a testa?
-
@c-danny7 Sabato ci sarà la puntata finale.. Li verrà stilata la classifica finale..chi arriva prima dei 2 vince semplice
-
in sostanza è un testa a testa che si conclude sabato sera
-
@danyros ahhh fantastico! Dopo ci perdo un'pò di tempo allora
-
@ambetfair una curiosità. Che sito è quello?
-
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Buongiorno Ninjasurebettisti
Festival Sanremo T/T
The Kolors @1.83 Eurobet
Le vibrazioni @2.3 GoldbetZilli @1.85 Goldbet
Caccamo @2.25 EurobetFacchinetti/Fogli @2.15 Eurobet
Red Canzian @2.2 Betalandti posso chiedere che limiti hai trovato? per capire se val la pena depositare su eurobet che poi sarebbe una palla ritirare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet