Discussioni SUREBET
-
anke a me
-
no buono cosi!
-
Qualcuno ha contattato la chat di Betfair per la partita Denver - Navy ? Ancora nessun pagamento..
-
Dategli tempo, c’è il codice AAMS, non possono non pagare (comunque anche io sono in attesa di 420€)
-
Hanno preso una bella batosta, ed ho guardato le altre sono messe tutte male... praticamente 3 su 3 le vinceremo su betfair. Meno male che tanto sono già limitato ahaha
Rimane la speranza della quarta che gioca stanotte... -
@ptcsite80 Io solo oggi ho preso:
- Le due sure del basket
- NG di Juve Crotone
- Over 4.5 di Ajax Roda
Per un totale di oltre 550 di vincita netta
-
Quattro su quattro del basket prese su betfair! Io che ho puntato pochissimo ho vinto 100 euro non oso immaginare gli altri che le hanno fatte tutte pesantemente quanto hanno vinto sul book...
-
@ptcsite80 io hi vinto 1500€, ma ho fatto anche vincite più grosse su betfair. Le fuori quote mi pare forssero su williamhill, quindi meglio
-
@TMBFC purtroppo quella Better non è sfruttabile come ricorrente perchè la quota minima deve essere 2
-
@TMBFC @drew1991 anche quella per Sisal in teoria non dovrebbero terminare entro la settimana? Al massimo vale per la settimana successiva credo..
Comunque grazie per le segnalazioni! -
bancare live la favorita su betfair exchange ( 1.10 ad esempio) ad inizo partita e poi aspettare la risalita della quota del punta sempre su exchange e puntarla , è definibile surebet?
il book puo' limitare per questo ? -
@plan9fos In pratica dici di fare cash out appena la quota sale? Non è definibile surebet perché ti assumi il rischio che qualora la quota scenda e non salga più, perdi tutto. Il book ovviamente in questo caso non limita, anzi è proprio una funzione del book. Con l'exchange puoi fare quello che vuoi, tanto Betfair prende le commissioni. Devi fare attenzione a non puntare mai nello Sportbook e bancare nell'Exchange lo stesso risultato.
-
@plan9fos su exchange puoi fare quello che vuoi, ma occhio ad eventuali goal all'inizio.. A volte basta anche una buona partenza di una squadra per far calare ulteriormente la quota
-
non nascondo che mi sentivo un pò in colpa per betfair viste le grosse vincite.. Ma a quanto pare mi vuole ancora bene
-
@balzo infatti.
ierisera con la juve 0-0 a fine primo tempo ho guadagnato 4 euro.
c'è un rischio, ma la responsabilita' a quella quota era bassa -
@balzo Io una volta per errore durante le 10x5 di Betfair ho puntato due esiti opposti della stessa partita (under e over), addirittura quando questi erano superiori a 2 (in momenti diversi della partita). Ero entrato nel panico, temevo che mi avrebbero limitato ed invece, per fortuna, sono stato graziato e addirittura me l'hanno conteggiata ai fini del bonus.
Da allora cerco di fare il bravo e di non farli arrabbiare XD -
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per chi ha tosto ricevuto il bonus Intralot:
Real Madrid vs Fuenlabrada
ammazza, calata alla velocità della luce
@2.21 su intralot ora -
Questo post è eliminato! -
@minnie io ho giocato un paio di schedine in mattinata, tutto regolare
E ho puntato più di 400 ieri sulle varie partite di basket -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet