Discussioni SUREBET
-
@ninjus Eh si la punta non è sull'evento ma sull'effetto! Occhio regà!....è OUT!
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus la quota di Unibet è "Segna su rigore"
se sbagliano il rigore sei f***uto
Ha ragione..sono 2 scommesse differenti..occhio ragazzi
-
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
BOCA JUNIORS - CLUB ATLETICO TEMPERLEY
Campionato Argentino 11/02/2018 23:15
Segna Squadra Ospite -
SI Matchpoint: 2.75,
NO Betflag 1.65Qual è la sballata?
-
-
@spiaeurobet A occhio betflag..sto verificando..su Eurobet quota il SI a 2,60
-
@danyros ora betflag 1.5 sisal 3
-
@spiaeurobet ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros ora betflag 1.5 sisal 3
La sure è segna squadra ospite...no GG/NG
-
Chiusa su betflag
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
Chiusa su betflag
Ci sarebbe betclic a @1.60 il segna no
edit @1.57
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
domanda, oggi pomeriggio trovo una sure sul basket FIBA Eurocup Belfius Mons-Gronongen 2,75 Unibet/snai 2,87WilliamHill
avevo già visto che quella sballata era william, penso abbiano proprio invertito le quote,piazzo la scommessa su entrambi, giocano domani, mi credevo giocassero questa sera, vado a vedere dove ho vinto e mi accorgo che william mi ha rimborsato le giocate mezz'ora dopo che me le aveva accettate, possono farlo?qualcuno sà dirmi qualcosa prima di coprirmi
-
@camice84 penso che siccome l'hai fatta da solo senza condividere a nessuno freghi niente. Detto questo, hai chiesto in chat perché è stats rimborsata?
-
@marekforza guarda stava su infobetting, tempo che l'ho fatta l'hanno tolta...,mi hanno detto che devono chiedere al reparto quotisti e mi faranno sapere via email...giusto per dirmi qualcosa secondo me..., chiedevo se la possono annullare cosi, già recentemente c'erano quote invertite da william ma mi sembra sono andate in porto
-
@camice84 comunque al di la di tutto, oramai non te la convalidano più, conviene coprirti.
-
@marekforza si sicuro, però chiedevo se possono farlo, teoricamente quando te l'approvano è stata approvata anche da aams no? e dopo mezz'ora te la rimborsano?
-
@camice84 appunto, magari è stata rinviata o annullata, tu se trovi un contropunta copriti, poi vedi che ti rispondono
-
Rega...mi aiutate a trovare EH2(4) su Bwin? Barcellona vs Getafe!
-
Niente vero?
-
EH1 (-3) vs 2H (0:3) non è SURE vero?....
-
Potete dirmi qualcosa ragazzi?
-
@hackbeer il contrario di EH1 (-3) è AH2 (+3,5) per la copertura totale. Come la stai giocando tu la scommessa potrebbe finire a rimborso e perderesti soldi. Informati bene su come funzionano gli handicap altrimenti rischi di rimetterci e non di poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet