Discussioni SUREBET
-
@ptcsite80 io hi vinto 1500€, ma ho fatto anche vincite più grosse su betfair. Le fuori quote mi pare forssero su williamhill, quindi meglio
-
@TMBFC purtroppo quella Better non è sfruttabile come ricorrente perchè la quota minima deve essere 2
-
@TMBFC @drew1991 anche quella per Sisal in teoria non dovrebbero terminare entro la settimana? Al massimo vale per la settimana successiva credo..
Comunque grazie per le segnalazioni! -
bancare live la favorita su betfair exchange ( 1.10 ad esempio) ad inizo partita e poi aspettare la risalita della quota del punta sempre su exchange e puntarla , è definibile surebet?
il book puo' limitare per questo ? -
@plan9fos In pratica dici di fare cash out appena la quota sale? Non è definibile surebet perché ti assumi il rischio che qualora la quota scenda e non salga più, perdi tutto. Il book ovviamente in questo caso non limita, anzi è proprio una funzione del book. Con l'exchange puoi fare quello che vuoi, tanto Betfair prende le commissioni. Devi fare attenzione a non puntare mai nello Sportbook e bancare nell'Exchange lo stesso risultato.
-
@plan9fos su exchange puoi fare quello che vuoi, ma occhio ad eventuali goal all'inizio.. A volte basta anche una buona partenza di una squadra per far calare ulteriormente la quota
-
non nascondo che mi sentivo un pò in colpa per betfair viste le grosse vincite.. Ma a quanto pare mi vuole ancora bene
-
@balzo infatti.
ierisera con la juve 0-0 a fine primo tempo ho guadagnato 4 euro.
c'è un rischio, ma la responsabilita' a quella quota era bassa -
@balzo Io una volta per errore durante le 10x5 di Betfair ho puntato due esiti opposti della stessa partita (under e over), addirittura quando questi erano superiori a 2 (in momenti diversi della partita). Ero entrato nel panico, temevo che mi avrebbero limitato ed invece, per fortuna, sono stato graziato e addirittura me l'hanno conteggiata ai fini del bonus.
Da allora cerco di fare il bravo e di non farli arrabbiare XD -
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Per chi ha tosto ricevuto il bonus Intralot:
Real Madrid vs Fuenlabrada
ammazza, calata alla velocità della luce
@2.21 su intralot ora -
Questo post è eliminato! -
@minnie io ho giocato un paio di schedine in mattinata, tutto regolare
E ho puntato più di 400 ieri sulle varie partite di basket -
Qualche esempio
ata-benevento
GOAL 250€
pareggio 152€
atalanta secca 2400€cagliari pordenone
cagliari 1000
goal 50non so quanto avevo prima, ma non mi sembrano bassi
@Minnie
-
@balzo Atalanta secca
-
@tmbfc Come fai a vedere i limiti di puntata per ogni evento?
-
@TMBFC vabbè diciamo che i miei mi sembrano "umani", credo non dovrò mai scommettere 20k in una partita
l'importante è non finire con limiti ad una cifra che rendono impossibile sfruttare le ricorrenti e qualche sure@mr-cricket metti un importo superiore al tuo saldo e prova a scommettere, ti compaiono i limiti
-
@minnie NO GOL 127€. Il basket neanche lo guardo, avrei di sicuro poche unità di euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet