Discussioni SUREBET
-
@lucapal1993 cosa ti maca da coprire? non ho visto il messaggio
(scrivi qui ) -
Balzo is on fire!
-
Ragazzi che ne dite di non commentare sul thread principale se la quota scende o meno? Potremmo farlo qui. Mi ritrovo a fine giornata con 40-50 mail e non è una bella cosa...che ne pensate? Ovviamente c'è ancora chi commenta senza leggere ma quello è un altro discorso
-
Balzo dato che oggi sei in vena di regali avresti qualcosina di buono per intralot con quota minima 3?
-
@balzo si scusa ho sbagliato pagina, ne ho una marea aperte e non mi ero accorto che stavo scrivendo su quella delle segnalazioni e non dicussioni,
devo contropuntare l'under 11,5 angoli ma sto guardando e non ci sono quote superiori a 1,47 di 888.. stanleybet pinterbet ecc non ha meglio,
mi coprirò in negativo, amen XD -
@lucapal1993 temo sia sballata lì, dovrai accettare una piccola perdita anche perchè ormai è stata calata da 888&co
-
@balzo tranquillo grazie, colpa mia che non sono stato veloce, fortuna che erano pochi spiccioli..
-
@balzo mi dai una mano a trovare qualcosa di buono con intralot quota 3?? Ti adoro
-
@l13763m se esce qualcosa la posto farebbe comodo a tutti
@lucapal1993 no problem, mi spiace. Purtroppo bisogna essere velocissimi
-
@sbrek No e ora mi fanno incazzare.
-
@balzo grazie davvero!
-
Valencia- FC Barcelona
under/over 11.5 angoliSto cercando book che quotino l'under 11.5. Intralot me l'ha abbassata mentre puntavo... (ma è legale accettare il cambiamento di quota senza chiedere autorizzazione all'utente?)
-
@capabomba stesso problema, l'unica è contropuntare su unibet o su 888 stesso perchè a 1,47 è la quota migliore
ho cercato altrove ma non cè di meglio -
@capabomba Intralot fa sempre così
-
Questo post è eliminato! -
@balzo su diretta c'è scritto che la partita è stata rinviata perchè il Dom Bosco si è ritirato, quindi penso non si giocherà mai...
-
@drew1991 ops. Grazie
-
ma che campionato è? brasiliano?
-
@riccardobaldi coppa di brasile
-
@drew1991 ottimo a sapersi...rischiavo di lasciare 100 euro su eurobet dato che posso prelevare solo con bonifico dom.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet