Discussioni SUREBET
-
@balzo tranquillo grazie, colpa mia che non sono stato veloce, fortuna che erano pochi spiccioli..
-
@balzo mi dai una mano a trovare qualcosa di buono con intralot quota 3?? Ti adoro
-
@l13763m se esce qualcosa la posto farebbe comodo a tutti
@lucapal1993 no problem, mi spiace. Purtroppo bisogna essere velocissimi
-
@sbrek No e ora mi fanno incazzare.
-
@balzo grazie davvero!
-
Valencia- FC Barcelona
under/over 11.5 angoliSto cercando book che quotino l'under 11.5. Intralot me l'ha abbassata mentre puntavo... (ma è legale accettare il cambiamento di quota senza chiedere autorizzazione all'utente?)
-
@capabomba stesso problema, l'unica è contropuntare su unibet o su 888 stesso perchè a 1,47 è la quota migliore
ho cercato altrove ma non cè di meglio -
@capabomba Intralot fa sempre così
-
Questo post è eliminato! -
@balzo su diretta c'è scritto che la partita è stata rinviata perchè il Dom Bosco si è ritirato, quindi penso non si giocherà mai...
-
@drew1991 ops. Grazie
-
ma che campionato è? brasiliano?
-
@riccardobaldi coppa di brasile
-
@drew1991 ottimo a sapersi...rischiavo di lasciare 100 euro su eurobet dato che posso prelevare solo con bonifico dom.
-
@balzo ma quante cartucce hai oggi???
-
@l13763m mai abbastanza
-
su goldbet danno il CRB contro un'altra squadra, quindi occhio che probabilmente hanno cambiato il calendario
-
@balzo mi sa che prima o poi ti chiederò watssap o telegram perchè sei troppo prezioso
-
@riccardobaldi si come mi dicevano più su, hanno annullato la partita. Ho subito modificato il post
-
La sure che tutti aspettavano , intralot > 3
Real Madrid - Sociedad
Intralot GG PT 3.70
Betfair SP NG PT 1.40rating 102
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet