Discussioni SUREBET
-
@cheesburger Uh giusto, PICCOLO particolare. Però se la quota sballata è quella che si punta con la multipla si dovrebbe essere tranquilli
Comunque si, direi che ha più senso metterla come prima
-
@mr-cricket mah, sarebbe una sure ipotetica del terzo grado
cambiano le bancate nel tempo e cambiano anche le quote punta/punta
può darsi che con l'avvicinarsi dell'evento la quota inizialmente "sballata" non sia più sballata e la contropunta si sia abbassata a tal punto da non essere più sure
-
@ales-remo90 si, scommetti prima su sportyes
-
@camice84 grazie! avevo dimenticato di commentare qui
-
Questo post è eliminato! -
@minnie già ... io apposta ho versato solo 10 ... vado per puntare eeeee massimale superato, speravo di farne almeno 5 da 2 e invece no, solo 1 accettata, che due [censored]
-
@minnie ho versato 30 (limite a 10), poteva andarmi peggio dai haha
-
@Combinaguai dove lo trovo svizzera-korea su unibet?
-
@shabadoga troppo tardi. Nemmeno io sono riuscito a piazzare. Rifiutata 2 volte su unibet con conseguente caduta libera della quota. Cmq la trovi su tutti gli sport, giochi invernali, live e prossimi eventi.
-
@linkin scusa ho letto ora, comunque le ho sbarrate solo per le quote cambiate, nulla di più
-
BUONGIORNO
volevo un info .. se secondo voi si puo giocare !Grenoble - Strasburgo
BET 365 2 = 2,62
BETFAIR la bancata del 2 e a = 2.84
ci puo stare profitto?
spero in una vostra risposta ! -
Super profitto direi forse non arriva manco al 90%
-
Buongiorno a tutti! Una info: Ma su rebelbetting.com dopo la sottoscrizione con email che tocca fare?
-
@balzo sisi grazie mille , dopo ho notato che lo avevi fatto con tutte le sure che avevi postato e ci sono arrivato
-
@riccardobaldi 888, unibet, starvegas e leovegas hanno sempre le quote identiche
-
@black
pero qua mi dice che vado in perdita perche? -
@ivan3891 se la puntata è a 2.62 e la bancata è a 2.84 non può esserci profitto, la bancata deve essere inferiore alla puntata.
-
@steve1989 capisco... grazie !
-
@nemesis1974 su better non l'accettano Ho dovuto ripiegare su LeoVegas
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet