Discussioni SUREBET
-
@gdany93 È "segna goal Squadra ospite"
-
@spiaeurobet Io su bwin sono riuscito a puntare 78€
-
@ninjagu eh io 97, ma con 1000 si facevano 25€ easy ed ero tranquillo
Comunque ti ripeto, grazie per la segnalazione
-
@spiaeurobet Ah okay, mi sembrava che ti avessero limitato ad importi ridicoli. Io l'ho utilizzata solo per ripulire un deposito perché avevo bisogno di smaltire e recuperare liquidità. A quelle cifre ancora non ci sono arrivato
-
@ninjagu trovata, nella sezione sport. prima stavo guardando su exchange . grazie
-
a 2.05 anche su GD, stavo per puntare tutto contento perchè così avrei sbloccato la benvenuto di GD con una sure e invece no, mi ero scordato quota minima 2.5 mannegg, ottima segnalazione comunque @ninjagu
-
@ninjus eh ma per gioco digitale bisogna portare tacito rispetto. Non si fanno surebet lì. E' proprio vietato nelle regole degli SSSV
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus eh ma per gioco digitale bisogna portare tacito rispetto. Non si fanno surebet lì. E' proprio vietato nelle regole degli SSSV
occhio però a non farlo diventare SSSB
-
@cheesburger con b di bet?
La tua firma è troppo forte by the way
-
@spiaeurobet no, Surbettors Seriali Senza Book
-
su gd non posso superare il limite di vincita di 10€ (puntata max @2.05 4€ )
è un limite solo per questo tipo di scommessa? -
Vado un attimo OT, non linciatemi..
@cheesburger La firma è stupenda, posso diventare socio? ahha
-
@cheesburger ma infatti quando la sure è su GD ci si sposta su Bwin, quando è su Unibet si va su StarVegas. Una volta bruciati i siti ci si trasferisce. Non rimarrà nulla, solo terra bruciata
-
@gio ha detto in Discussioni SUREBET:
Vado un attimo OT, non linciatemi..
@cheesburger La firma è stupenda, posso diventare socio? ahha
ci vuole un curriculum caro mio... sfiga ripetuta e dimostrabile
verrà esaminato di consulto con il co-fondatore @ginogonza
-
@cheesburger
Può bastare il K perso in una sola live tennis di qualche mese fa?
Dove Ho puntato su Djokovic a 1,47 e quello da quel preciso momento (erano al tie break del primo set) decide di perdere 0-3 contro Carreno Busta?Ovviamente il resto del curriculum è composto da slot, gratta e vinci e 10&Lotto vari
-
@cheesburger il logo è stupendo! Metto come nuova immagine. Siamo disposti all’entrata di nuovi azionisti, a patto che siano davvero sfigati come noi. Però non demoralizzatevi, terremo anche dei corsi intensivi di specializzazione
-
@cheesburger e tra l’altro intralot non mi ha dato il bonus della live del week end scorso! Tutto fa punteggio nel cv
-
Domandona: Segna gol squadra casa/ospite NO e totale gol squadra casa/ospite under 0,5 sono effettivamente la stessa cosa? Cioè si può fare punta-punta indifferentemente con una delle due?
-
qualcuno ha ricevuto comunicazione di esclusione dai bonus di betfair?
sapete se influisce anche per la cashrace? -
@balzo tranquillo, se hai ricevuto la limitazione riguarda solo le promozioni Sport.. la CashRace è considerata come una promozione Exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet