Discussioni SUREBET
-
@boost occhio che il mercato sia quello giusto
-
@sbrek ha detto in Discussioni SUREBET:
@IllyrianKing nessuna purtroppo, tutti gli altri la quota sul toro la danno a 3 max 3-30. si tratta di una maggiorata esclusiva di sportpesa
Visto che gioca domani, mi posso registrare oggi su sportpesa e depositare quanto serve invece di 10 (come da guida benvenuto). Leggendo quest'ultima non mi pare ci possa essere qualche conflitto. L'unica cosa potrebbe risultare sospetto puntare 100 appena aperto il conto.
Ti sembra fattibile, o meglio lasciar perdere questa volta? -
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga ho trovato una surebet se è corretta dovrebbe essere sballata su wh
Rochdale-tottenham
Rosso si @7 wh
Espulsione no @1.2 bet365Datemi conferma che la pubblico nell altro 3d
ma certo che lo è!
-
@gscibs dove si trova questo calcolatore? puoi mettere il link in cima? Grazie
-
@sauron basta scrivere su google dutching calculator
-
@gscibs corretto. Ora arrotonda. Però attenzione alle cifre... se giochi 130€ su betstars oggi e poi non piazzi più nulla per un po' è sospetto, idem se ne piazzi 2 sullo stesso book. Come suggeriva qualcuno con le sure ci si fa male, quindi ci vogliono 20 occhi. Mi sono giocato betfair così io... Io mi sono accontentato di 3€ con 11€/30€/5€ e lo 0-0 su eurobet
-
@boost ma io non credo sia quel numero il limite di puntata, altrimenti avremo 3€ come limite di puntata sul mercato 1x2 cosa che mi sembra impossibile
-
@emanuel grazie ma fin qua c'ero arrivato e ne ho trovati molti. ma mi piaceva l'impostazione di quello
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@gscibs usi un qualunque tool per calcolo dell'arbitraggio, ad esempio:
http://annabet.com/it/tools/Wizard_Of_Odds/
arrotondi perchè ti da le puntate con i decimali.
Io usa una app comunque, così rimango con il browser sui book
https://play.google.com/store/search?q=bet and surebet calculator&c=apps -
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@gscibs corretto. Ora arrotonda. Però attenzione alle cifre... se giochi 130€ su betstars oggi e poi non piazzi più nulla per un po' è sospetto, idem se se ne piazzi 2 sullo stesso book. Come suggeriva qualcuno con le sure ci si fa male, quindi ci vogliono 20 occhi. Mi sono giocato betfair così io... Io mi sono accontentato di 3€ con 11€/30€/5€ e lo 0-0 su eurobet
Comunque in questo caso non è una sure, ma una quota maggiorata di un book che ci consente di guadagnarci
-
@emanuel grazie, gentilissimo.
-
@sbrek non credo che quelli in parentesi siano i limiti ...perchè mi sembra assurdo vedere come limite del 1x2 solo 3 euro ... ed avere invece llimiti alti su altre scommesse poco giocate
-
@gardo vero, ma se piazzi 130€ su betstars poi per 20 giorni niente o puntate da 2€, quelli si stancano. Ovvio, non è una legge, nessuno lo sa, ma non è un comportamento da scommettitore della domenica che a loro piace tanto. Poi ognuno è libero. Per la cronaca, facevo così con skybet, ne ho fatte 5 poi limiti a zero
-
@willygames c'è da dire che SkyBet fa un po' ridere..
-
@PEDROBUONS prova a scommettere 1000 euro e ti dirà quant’è il tuo limite massimo, ovviamente non devi avere i 1000 sul conto
-
@IllyrianKing no a mio parere penso che non sia sospetta come cosa, alla fine l’hanno proposta loro ed il limite per utente è di circa 300 euro mentre tu ne stai scommettendo 100
-
L'altra discussione sta diventando un'altra volta una babele, sure postate più volte, gente che ancora prende il latte e scrive cose sbagliate, ci vogliono regole, altrimenti è solo confusione !!!
-
@SimoMastro90 se non sai utilizzare skybet lascia pedere, oppure chiedi quà dove sta la quota, grazie al tempo che ho perso per leggere la tua cavolata ho perso la quota sul rosso no di bet365, grazie
-
@marekforza per quanto condivido appieno il tuo commento, le sure postate più volte sono l'ultimo problema dell'altra discussione, purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet