Discussioni SUREBET
-
Nessun golosone ?
-
@lapin ritirato su 888 se hai PayPal dammi indirizzo mail che ti mando 110€. Giusto vero?
-
@combinaguai ma vi scambiate i book ragazzi?
-
@l13763m io lo chiamerei più esperimento sociale
-
@combinaguai se non vi è di disturbo mi farebbe piacere esserne partecipe
-
@l13763m in linea di massima sarebbero da evitare certe cose, ma in questo caso eravamo entrambi scoperti della contropuntata. Se ti dovesse capitare una cosa simile, e potessi, ti darei una mano.
-
Contattata chat di BFS. Su SB non sono inserite le partite di champion's league della prossima settimana!....Mi hanno ringraziato per la segnalazione (problema tecnico). Non puntate sui book per la champion's!
-
@combinaguai esatto!! La mia mail è roberto.denti77[censored]
-
@lapin @Combinaguai applausi per voi !
-
scusate se scrivo anche qui, ma sono abbastanza convinto che la maggiorata skybet "napoli, bologna e atalanta vincenti a 11,5" sarebbe sfruttabile.
Mi spiego: il napoli è dato a 1,15: praticamente non vincerebbe solo se crollasse il san paolo. Il bologna (CHE GIOCA ALLE 15) invece sta a 2,55 e l'atalanta (CHE GIOCA ALLE 18) è data a 2,35. Non si potrebbe giocare il tutto come fosse una doppia, confidando in una probabilissima vittoria del napoli?
Oppure in altro modo, insomma...è "quasi" come se una doppia a quota 2,55 ore 15 + 2,35 ore 18 fosse a 11,5 invece che a 5,99: possibile che non si riesca a sfruttare in qualche modo?
La bancata del napoli poi è talmente bassa che per 20 euro bancati la responsabilità è di 3 euro e mezzo, percui volendo - per stare tranquillissimi - si potrebbe pure fare.
Questa è una simulazione al volo con le quote di bologna e atalanta simulate per far venire fuori la quota maggiorata di 11,5. Le bancate invece sono corrette.
-
@nando interessante, quindi giocare su skybet e bancare bologna, poi nel caso bancare anche atalanta, giusto?
Bisogna vedere pero' le quote come metterle. -
@illyrianking ho appena visto che anche mettendo il bologna a quota 2 e l'atalanta a 5,75 non cambia niente rispetto all'esempio: l'importante è la quota totale (3,71x3,1=2x5,75=11,5) e quella delle singole bancate...
-
questa è sbagliata? o qualcuno me la spiega ?
-
@lapin inviato il pagamento! Fammi sapere quando arriva
-
@camice84 a prima vista sembra una surebet scovata da un ubriaco
-
Bravi ragazzi
-
@tmbfc dovere
-
domanda che limiti avevate per curiosità?
-
@jakos90 105€
-
@tmbfc ok idem, puntato 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet