Discussioni SUREBET
-
@zano80 betfair o bwin?
-
@balzo betfair non ho neanche controllato, mi è bastato il limite di bwin per desistere ahahah
-
@grigio92 gioco digitale ma subirai un processo stile norimberga
-
@balzo betfair, bwin non ho controllato ma sono offesi anche loro con me
-
Giornata ricca di surebet
E stasera potrebbe uscire qualche maggiorata live WH interessante XD -
@zano80 a me la limitazione ad 1 euro riguarda tutte le scommesse bwin.... bye bye bwin
-
Ma perché quando non sono a casa escono le surebet
-
@spiaeurobet Servirebbe una app del forum che invia le notifiche quando non siamo davanti al pc
-
@ninjagu ha detto in Discussioni SUREBET:
una app del forum che invia le notifiche quando non siamo davanti al pc
basta l'app delle mail. io uso yahoo e mi arrivano istantaneamente le notifich tramite mail
-
@gdany93 Io non so perché non riesco a sincronizzare Gmail.
-
Questi di betfair mi prendono in giro, faccio delle sure, le vinco, mi limitano e poi mi mandano questo
Ciao **********,
Congratulazioni per aver vinto sullo Sport in questi ultimi giorni!Ti abbiamo accreditato €5 di Bonus Casinò per far continuare la striscia positiva anche sui nostri fantastici giochi.
Apri un qualsiasi gioco del Casinò in modalità Soldi Reali ed accetta il Bonus che ti regaliamo, è GRATIS.
-
@balzo allora è una prassi!!!
Anche io l'ho ricevuta lo stesso giorno della limitazione, mi ricordo vinsi 34 euro. L'ho ricevuto pure oggi e vinti altri 29 euro... guarda il posto delle vincite ahaha, come scrivevo lì in due settimane +63 euro, non li avrei mai fatti con le ricorrenti... -
@ptcsite80 io purtroppo zero
vai a capire comunque le scelte del reparto.. Forse sperano che diventiamo ludopatici ahah -
Ricevuta anch'io oggi. Ma senza fare le sure sul basket
0€ dalle slot -
@balzo @TMBFC a questo punto è più probabile che ogni tot giorni la inviino un po' a tutti, già siamo in tre ad averla ricevuta...
-
@ptcsite80 vabbè ho fatto comunque discrete vincite. Tipo sul ng dell'atalanta
-
@ptcsite80 si si raga, confermo, ricevuta anche io, come la ricevo da tempo e non ero / sono limitato
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo @TMBFC a questo punto è più probabile che ogni tot giorni la inviino un po' a tutti, già siamo in tre ad averla ricevuta...
4
-
Persi 200€ su betstars su rigore no. Vediamo se alzano l'asticella
-
Domanda ebete ma per quanto mi riguarda importante perchè alcuni book mi incasinano con voci equivalenti ma differenti....
La squadra di casa è sempre la squadra 1 mentre la squadra ospite è sempre la squadra 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet