Discussioni SUREBET
-
Alla fine esco con -5,20
E appena fatto cash out, la squadra di casa fa gol (poi annullato, ma un po' di madonne le ho tirate giù).
E immediatamente dopo il gol annullato le quote si sono alzate e ora (cioè dopo due ulteriori minuti) avrei fatto cash out alla pari.
Il mio solito [censored]. -
@ambetfair su skybet è sparita la partita della copa libertadores
-
Questo post è eliminato! -
@minnie io ero limitato sulle maggiorate. Ora li ho abbastanza alti. Ma non le faccio tutte
-
Questo post è eliminato! -
@thom wow hai fatto una combo spam incredibile con 3 post avrai un rating del 180% di dislike. Ottima sure
-
[censored] in quintupla!!....E che c***o! Non mi dava tale fattispecie!
-
@hackbeer basta che guardi il colore del quadratino della quota
-
@cheesburger Era quello che nn mi evidenziava!...Credo sia un problema di browser!
-
roba buona per 888sport?
-
@triter io se vuoi ho altra roba buona, ma non so se @paolo-GreenLady e @Claudio-NinjaBet sarebbero d'accordo
-
@combinaguai Mathew incoming!
-
@mathew nun te temo
-
Sconsiglio vivamente chiusura e riapertura conto Skybet...mi hanno chiesto dopo la riapertura un'infinità di documenti extra per una verifica del conto e alla fine no ho avuto nè bonus di benvenuto nè alcun miglioramento sulle limitazioni (tornate a 2 euro)
-
@l13763m sconsigliamo qualsiasi chiusura e riapertura proprio per questi motivi.
-
@l13763m Io ho fatto da poco al momento solita procedura!...Ho sempre perso sul book e mai fatto prelievo! Stesso metodo di pagamento! Non mi hanno dato il bonus benvenuto ovviamente!
-
@hackbeer a me non consentivano neanche di depositare sul conto...
-
@hackbeer e che limiti hai?
-
@unluckyblue hanno risolto su bayern monaco gol, prima era 1,85 ora 1,8
-
@itachi11 Per il momento ho fatto la maggiorata sul Milan e avevo 20€ di max puntata! Credo che cmq faranno presto a limitarmi a zero come prima! La sfrutterò per le sure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet