Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@minnie io ero limitato sulle maggiorate. Ora li ho abbastanza alti. Ma non le faccio tutte
-
Questo post è eliminato! -
@thom wow hai fatto una combo spam incredibile con 3 post avrai un rating del 180% di dislike. Ottima sure
-
[censored] in quintupla!!....E che c***o! Non mi dava tale fattispecie!
-
@hackbeer basta che guardi il colore del quadratino della quota
-
@cheesburger Era quello che nn mi evidenziava!...Credo sia un problema di browser!
-
roba buona per 888sport?
-
@triter io se vuoi ho altra roba buona, ma non so se @paolo-GreenLady e @Claudio-NinjaBet sarebbero d'accordo
-
@combinaguai Mathew incoming!
-
@mathew nun te temo
-
Sconsiglio vivamente chiusura e riapertura conto Skybet...mi hanno chiesto dopo la riapertura un'infinità di documenti extra per una verifica del conto e alla fine no ho avuto nè bonus di benvenuto nè alcun miglioramento sulle limitazioni (tornate a 2 euro)
-
@l13763m sconsigliamo qualsiasi chiusura e riapertura proprio per questi motivi.
-
@l13763m Io ho fatto da poco al momento solita procedura!...Ho sempre perso sul book e mai fatto prelievo! Stesso metodo di pagamento! Non mi hanno dato il bonus benvenuto ovviamente!
-
@hackbeer a me non consentivano neanche di depositare sul conto...
-
@hackbeer e che limiti hai?
-
@unluckyblue hanno risolto su bayern monaco gol, prima era 1,85 ora 1,8
-
@itachi11 Per il momento ho fatto la maggiorata sul Milan e avevo 20€ di max puntata! Credo che cmq faranno presto a limitarmi a zero come prima! La sfrutterò per le sure!
-
@l13763m stessa cosa successa a me, ho riaperto il conto e senza aver versato mi è stato sospeso per "verifiche interne". Ho inviato i documenti richiesti, risultato: è ancora sospeso. Ciò nonostante continuano ad inviare mail per la benvenuto XD
-
@l13763m Se hai avuto problemi con paypal devi aprire una segnalazione perchè hanno il refuso del tuo vecchio metodo di pagamento. Chiaramente la devi dirgli che sei stato già cliente! Se è cosi prova a depositare con carta o altro metodo e vedi se risolvi! Io perchè ho solo postepay e non mi sbatto di andare ogni volta a fare le ricariche! Va bene cosi...tanto le sure escono anche per skybet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet