Discussioni SUREBET
-
@itachi11 Per il momento ho fatto la maggiorata sul Milan e avevo 20€ di max puntata! Credo che cmq faranno presto a limitarmi a zero come prima! La sfrutterò per le sure!
-
@l13763m stessa cosa successa a me, ho riaperto il conto e senza aver versato mi è stato sospeso per "verifiche interne". Ho inviato i documenti richiesti, risultato: è ancora sospeso. Ciò nonostante continuano ad inviare mail per la benvenuto XD
-
@l13763m Se hai avuto problemi con paypal devi aprire una segnalazione perchè hanno il refuso del tuo vecchio metodo di pagamento. Chiaramente la devi dirgli che sei stato già cliente! Se è cosi prova a depositare con carta o altro metodo e vedi se risolvi! Io perchè ho solo postepay e non mi sbatto di andare ogni volta a fare le ricariche! Va bene cosi...tanto le sure escono anche per skybet!
-
Ragazzi non so se potete aiutarmi: mi sono iscritto su betaland e adesso sto provando a cercare una sure per poter completare il bonus, ma non ne trovo(le quote betaland mi sembrano bassine)...Conoscete qualche sure che potrei utilizzare su betaland?
-
@sobery83 Se hai anche sportyes, e apri il dutcher vedi che la prima ha un rating prossimo al 99%
-
@hackbeer si si ho anche sportyes, però mi sembrava un pò "troppo" probabile per provare a perderla...cercavo(dietro consiglio della guida)una scommessa a quota 3/4
-
Ragazzi possibile che non si trovi nulla per pulire il bonus di neymar su Intralot? Dai, mi fido di voi..xD
-
@sobery83 A 3/4 è grasso che cola se trovi rating prossimi al 90% .... Puoi aspettare ma la vedo dura!
-
@camice84 sei riuscito a puntare? Io ho ancora problemi..
-
@sobery83 Ho trovato un rating al 96% sul lato contropunta però è 6 marzo 2018
PSG VS REAL MADRID
2 @4,30 su Betaland
1X @1,24 su Leovegas! -
@unluckyblue si, quando ti ho mandato il messaggio, tra l'altro ora a 1,95
-
@camice84 perfetto, ho guadagnato ancora di più hahah grazie mille, ti devo un caffè!
-
Per curiosità sul goal su BetStars di monaco-besiktas quanto vi fa puntare ? Perché da me il massimo è 20€
-
@thomas996 ho puntato 230 euro in 2 volte
-
@marekforza lol mi sa sono limitato hahahah
-
@thomas996 io avevo limiti a 1700€ su betstars però sono un po' limitato su betfair
-
Chiudendo e riaprendolo qualcuno sa se aumentano ?
-
Ma se vi dico che stò prendendo il pareggio del wigan con il manchester city puntato a 7,5??
-
Scusate ho sbagliato sezione.
-
questa surebet sul no gol alla fine non è tanto grave perchè è una partita della champions,no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet