Discussioni SUREBET
-
@sobery83 Ho trovato un rating al 96% sul lato contropunta però è 6 marzo 2018
PSG VS REAL MADRID
2 @4,30 su Betaland
1X @1,24 su Leovegas! -
@unluckyblue si, quando ti ho mandato il messaggio, tra l'altro ora a 1,95
-
@camice84 perfetto, ho guadagnato ancora di più hahah grazie mille, ti devo un caffè!
-
Per curiosità sul goal su BetStars di monaco-besiktas quanto vi fa puntare ? Perché da me il massimo è 20€
-
@thomas996 ho puntato 230 euro in 2 volte
-
@marekforza lol mi sa sono limitato hahahah
-
@thomas996 io avevo limiti a 1700€ su betstars però sono un po' limitato su betfair
-
Chiudendo e riaprendolo qualcuno sa se aumentano ?
-
Ma se vi dico che stò prendendo il pareggio del wigan con il manchester city puntato a 7,5??
-
Scusate ho sbagliato sezione.
-
questa surebet sul no gol alla fine non è tanto grave perchè è una partita della champions,no?
-
@nonamesan2 dovrebbe essere come dici tu, però se punti 1000 euro e la tua media è 20/30 euro allora......
-
@thomas996 Guarda io se mi permetti ti dò un consiglio! Si fanno piu soldi con le ricorrenti che con le sure! Alla lunga non pagano le sure e soprattutto vieni limitato in molti dei book che stai aprendo! Sei all'inizio, fai piccole surebet quasi a zero per piazzare le qualificanti e qualche piccola promo. Ma non farlo troppo spesso ed esclusivamente in quelle occasioni! I book sanno che esistiamo e tanti di loro sono anche all'interno dei ninjabet! Vai tranquillo!
-
@marekforza non so se cliccare quel bottone per puntare 300 euro allora haha,te immagino ci avrai puntato la casa...
-
@hackbeer non sono all'inizio hahaha... Comunque ripeto qualcuno sa se riaprendo spariscono i limiti ?
-
@thomas996 Ti ho visto novizio e ho pensato fosse cosi!.....Allora sei uno che lavora per i book!
-
@hackbeer hahahaha neanche , magari
-
@thomas996 per ora sono stato limitato solo da quel cesso di book di sportyes e ho chiuso il conto e mai riaperto! Visto anche quanto fa pena!....Skybet ho chiuso e riaperto e per ora tutto ok! Ovviamente no benvenuto!
-
@hackbeer per esempio SkyBet non sono stato limitato a 0 nonostante faccio quasi tutte le maggiorate
-
trascinato dagli impulsi e tentazioni ho puntato,speriamo che entrambe segnino a sto punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet