Discussioni SUREBET
-
@balzo allora è una prassi!!!
Anche io l'ho ricevuta lo stesso giorno della limitazione, mi ricordo vinsi 34 euro. L'ho ricevuto pure oggi e vinti altri 29 euro... guarda il posto delle vincite ahaha, come scrivevo lì in due settimane +63 euro, non li avrei mai fatti con le ricorrenti... -
@ptcsite80 io purtroppo zero
vai a capire comunque le scelte del reparto.. Forse sperano che diventiamo ludopatici ahah -
Ricevuta anch'io oggi. Ma senza fare le sure sul basket
0€ dalle slot -
@balzo @TMBFC a questo punto è più probabile che ogni tot giorni la inviino un po' a tutti, già siamo in tre ad averla ricevuta...
-
@ptcsite80 vabbè ho fatto comunque discrete vincite. Tipo sul ng dell'atalanta
-
@ptcsite80 si si raga, confermo, ricevuta anche io, come la ricevo da tempo e non ero / sono limitato
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@balzo @TMBFC a questo punto è più probabile che ogni tot giorni la inviino un po' a tutti, già siamo in tre ad averla ricevuta...
4
-
Persi 200€ su betstars su rigore no. Vediamo se alzano l'asticella
-
Domanda ebete ma per quanto mi riguarda importante perchè alcuni book mi incasinano con voci equivalenti ma differenti....
La squadra di casa è sempre la squadra 1 mentre la squadra ospite è sempre la squadra 2? -
@fabiobiondo Si. Ti capiterà spesso di trovare tale corrispondenza in books quali Betfair, bwin, gd, betflag
-
Ragazzi ma perchè fra i bookmaker non abbiamo Wintoto? Ha sempre quote sballatissime
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ma perchè fra i bookmaker non abbiamo Wintoto? Ha sempre quote sballatissime
@spiaeurobet penso perché non fa nè Benvenuto (sfruttabili) nè ricorrenti
e siccome la mission di Ninjabet è quella e non le surebets........
-
@spiaeurobet altra come wintoto è bet2bet che trovo spesso su bettiinglife ... infatti proprio poco fa stavo vedendo le benvenuto (e mi pare che non convengano affatto a parte un10% del deposito sbloccato all'apertura)... ma a prescindere da questo direi che per le surebet sono ottimi
-
@Ninjus @SpiaEurobet il problema è capire se pagano puntuali e non creano problemi se magari, con qualche surebet, si fa una bella vincita...
Mi pare che wintoto comunque fino a poco tempo fa offrisse una benvenuto poi scaduta... -
@ptcsite80 già, difatti quello era/è il problema principale prima ancora di eventuali benvenuto/ricorrenti, per wintoto non ho visto ma quando sono andato su bet2bet la prima cosa che ho visto è stato proprio se avesse la licenza AAMS e mi pare ce l'abbia ... se ce l'hanno stiamo sicuri sui pagamenti no? o c'è qualche altra caratteristica che dovremmo tenere presente prima di avventurarci ? @Claudio-NinjaBet
-
@cheesburger Quando finisci le benvenuto per mantenere un buon guadagno le surebet diventando uno stile di vita
-
@spiaeurobet anche uno stile per ricevere prima le limitazioni sui book
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Quando finisci le benvenuto per mantenere un buon guadagno le surebet diventando uno stile di vita
@spiaeurobet mah, sento sempre sta cosa ma per mia esperienza personale tendo a crederci poco, almeno finora
da 2 mesi non faccio apposta benvenuto per testare la cosa (e ne avrei ancora diverse, compresa StarVegas che mi è scappata sotto il naso per questo :/)
il mese precedente 450€, 'sto mese con soli 5€ di benvenuto iniziale di LeoVegas lo chiudo tra i 650€ ed i 700€, ripeto con soli 5€ di benvenuto
surebets pochissime e comunque gli importi con cui le faccio saranno un decimo di quelli tuoi
poi se l'obiettivo è 2.000€ al mese amen, o surbetti o fai multiacc, ma comunque non è una politica di lungo respiro, alla fine ti segano e ciaone
preferisco avere book con cui posso continuare ad usufruire delle promo ricorrentil'avidità alla fine è un boomerang (in tutte le cose della vita comunque)
-
@cheesburger @SpiaEurobet per avere tutti questi guadagni con le sure bet si dovrebbereo scommettete tanti soldi, per esempio una 105% ti da' 5 euro ogni 200 scommessi piu' o meno. Ma quanti soldi girate al mese?
-
@illyrian_king io ho appena detto che ne faccio poche e molto piccole, di solito (ma se riesco evito anche in quel caso) per pulire qualche deposito o piccolo bonus
chi fa 50€/60€ a surebet spara bombe anche da 700€ su singola scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet