Discussioni SUREBET
-
@hackbeer non sono all'inizio hahaha... Comunque ripeto qualcuno sa se riaprendo spariscono i limiti ?
-
@thomas996 Ti ho visto novizio e ho pensato fosse cosi!.....Allora sei uno che lavora per i book!
-
@hackbeer hahahaha neanche , magari
-
@thomas996 per ora sono stato limitato solo da quel cesso di book di sportyes e ho chiuso il conto e mai riaperto! Visto anche quanto fa pena!....Skybet ho chiuso e riaperto e per ora tutto ok! Ovviamente no benvenuto!
-
@hackbeer per esempio SkyBet non sono stato limitato a 0 nonostante faccio quasi tutte le maggiorate
-
trascinato dagli impulsi e tentazioni ho puntato,speriamo che entrambe segnino a sto punto.
-
@nonamesan2 no no sono rimasto nei 300
-
@Mathew per ora è scesa, ma salirà
-
@marekforza Come mai?
-
Ragazzi se a qualcuno interessa quando tornerà disponibile il goal su Bayern besiktas di bf, c'è [email protected] anche su planetwin.
Pero taggatemi se torna disponibile su betfair perché al momento sono scoperto di 100 €.
Grazie! -
@hackbeer una domanda, quindi se ti reiscrivi a skybet non ti danno la benvenuto, ma ti rimettono i limiti al massimo giusto?
-
@hackbeer grazie è perfetta..anche se dovrei aspettare..ora valuto allora e leggo gli arretrati..montalbano mi ha catturato:D
-
@combinaguai è tornata ma a 1.72 non so se può servirti a limitare i danni
-
@carlozack ti ringrazio. Ormai attendo fino a domani per cercare di meglio. Estrema ratio questo 1.72 o tiro la bancata.
-
ragazzi è giusta questa?
Skybet Barcellona e over 1.5 -> 4.25
BetStars 0-1 Barcellona -> 9
BetfairEx Barcellona -> 2.24Attenzione ai limiti su Skybet
Almeno se è giusta la posto di là sulle surebet. Mi sono cimentato da poco e ho paura di far danni
-
Si è giusta ma ci sta di meglio.... 0 a 1 Barcellona è quotato a 9 su betstars
-
@leonardobellesi barcellona e over 1.5 sta a 2.60 non 4.25. o sbaglio?
-
@jackmcninja skybet non ti dà la superquotaextra?
-
Si quota extra Barcellona + ov1.5 4.25
-
Però occhio ai limiti di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet