Discussioni SUREBET
-
trascinato dagli impulsi e tentazioni ho puntato,speriamo che entrambe segnino a sto punto.
-
@nonamesan2 no no sono rimasto nei 300
-
@Mathew per ora è scesa, ma salirà
-
@marekforza Come mai?
-
Ragazzi se a qualcuno interessa quando tornerà disponibile il goal su Bayern besiktas di bf, c'è [email protected] anche su planetwin.
Pero taggatemi se torna disponibile su betfair perché al momento sono scoperto di 100 €.
Grazie! -
@hackbeer una domanda, quindi se ti reiscrivi a skybet non ti danno la benvenuto, ma ti rimettono i limiti al massimo giusto?
-
@hackbeer grazie è perfetta..anche se dovrei aspettare..ora valuto allora e leggo gli arretrati..montalbano mi ha catturato:D
-
@combinaguai è tornata ma a 1.72 non so se può servirti a limitare i danni
-
@carlozack ti ringrazio. Ormai attendo fino a domani per cercare di meglio. Estrema ratio questo 1.72 o tiro la bancata.
-
ragazzi è giusta questa?
Skybet Barcellona e over 1.5 -> 4.25
BetStars 0-1 Barcellona -> 9
BetfairEx Barcellona -> 2.24Attenzione ai limiti su Skybet
Almeno se è giusta la posto di là sulle surebet. Mi sono cimentato da poco e ho paura di far danni
-
Si è giusta ma ci sta di meglio.... 0 a 1 Barcellona è quotato a 9 su betstars
-
@leonardobellesi barcellona e over 1.5 sta a 2.60 non 4.25. o sbaglio?
-
@jackmcninja skybet non ti dà la superquotaextra?
-
Si quota extra Barcellona + ov1.5 4.25
-
Però occhio ai limiti di skybet
-
ah si..solo che se punto anche un solo euro mi dice "quota massima superata"
Scusa avevi ragione,non avevo controllato tra le quote extra -
@leonardobellesi ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi è giusta questa?
Skybet Barcellona e over 1.5 -> 4.25
BetStars 0-1 Barcellona -> 9
BetfairEx Barcellona -> 2.24Attenzione ai limiti su Skybet
Almeno se è giusta la posto di là sulle surebet. Mi sono cimentato da poco e ho paura di far danni
Sapreste spiegarmi come calcolare le puntate?
-
@jackmcninja tu sapresti aiutarmi?
-
@RealEnergy Si.
Il modello excel lo trovo qui:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679
Prima voce metti la puntata massima (in euro) che ti lascia fare skybet.Nella seconda voce metti la quota extra di skybet (nel caso di stanotte 4,25)
nella terza voce metti la quota 0-1 di betstars (9)
e nell'ultima voce metti la quota della bancata di betfair (devi bancare ovviamente il Barca)Attenzione ad usare la virgola e non il punto per le quote
Doppia attenzione: Il modello che ti ho linkato devi scaricarlo sul tuo drive o in locale,altrimenti non te lo lascia modificare. -
@jackmcninja Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet