Discussioni SUREBET
-
@capabomba infatti, bisogna rimanere incollati al pc 24/24 ammesso che ci sono tutte queste ricorrenti da fare.
-
@capabomba si, forse più 650 che 700 ma l'ordine di grandezza è questo
certo questo mese ci sono state la promo STREGATI di Better (le qualificanti si fecero a fine ottobre ma il bonus è stato dato a novembre) ed i 100€ di planetwin365
però un mese è uno, un mese è l'altro, un mese magari fai qualcosa con le slot....
la mia politica è che se ho tempo e liquidità cerco di farle tutte
e considera che non ho intralot/bwin che fanno diverse ricorrenti e che questo è stato il primo mese di esclusione dai bonus WH (che prima facevo sempre), quindi in prospettiva spero anche di fare qualcosina in +
-
Avete ricevuto limitazioni da bwin o gd?
Dopo la surebet di ieri Hendler - Sanchez (vinta purtroppo su bwin) ho ricevuto una bella limitazione a 2€. -
@zano80 ma quella del basket che hai postato? Io continuo a puntare, loro continuano ad accettare..
grazie -
Ci tengo a dire che io le surebet le faccio esclusivamente per ripulire i bonus.
Tranne con le maggiorate WH, li ci sparo cifre assurde. Ma mi sembra d esser uno dei pochi che non ha ricevuto limitazioni lì. A me proprio non arrivano mail da wh, forse non ce l'hanno nemmeno la mia... -
@ninjagu avevo scritto "per i più temerari" più è sballata - piú guadagni - piú rischi, c'è poco da fare, sarebbe troppo bello altrimenti
@TMBFC idem su wh sono un figlio di nn, non mi calcolano ne nel bene ne nel male -
@balzo assurda, a me dava solo limite puntata 100, ma l'avevo vista tardi e pensavo non fosse più attiva, grazie a tutti e due
-
Personalmente, sono molto arrabbiato con GD/BWIN per come è andata a finire la mia avventura su GD.
Per cui le sure sbilanciate da BWIN le faccio senza paura e fino all'ultimo centesimo, quando mi limiteranno pazienza, ma intanto ne approfitto e mi vendico per i vecchi rancori che ancora tengo.. -
@balzo risaltata su Bwin. Mi servono quelli pari >@1.50 per la promo
-
@tmbfc per un attimo il game 7 era sure 130%, son riuscito a prenderne 20€
Grazie -
@Steambro che su WH giocavi giocatore A vince game 7 a @1.40 su Bwin giocatore B vince game 7 @4.50
ps ritornata @balzo @ptcsite80
-
@tmbfc guarda il game 8, è sure di poco ma sta sopra 1.50
-
@balzo per chi mi hai preso?
limiti infami
-
@tmbfc chiedo venia, maestro
vado a prendere la carta, che qui devo depositare ancora un pò -
Bwin ce la puoi fare…
Ahahahah sta cambiando le quote ogni 3 secondi
-
@TMBFC quote ormai allineate.. grazie cmq il game 7 ovviamente l'ho preso alla grande! ahahah
-
@tmbfc ma BWIN cosa aspetta a cambiare quotisti? Nel tennis ieri ed oggi un disastro!
Ogni tanto ci provano a bloccare ahahha -
-
@ptcsite80 penso abbiano corretto, o forse sono io che non trovo la scommessa giusta
-
@balzo game 6... ormai sta per iniziare, hanno sistemato un po ma ancora è una bella sure... ormai è iniziata, vediamo alla fine del game se rimane!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet