Discussioni SUREBET
-
@tirecs io solitamente inserisco importo altissimo(tipo 2000) sulla scommessa in questione, poi se ci sono limiti lo dice
-
@Ninjandrea e @C-Danny7 io domani non sarò a casa però ogni tanto butterò comunque un occhio al forum. Nel caso avrete qualche novità su questa partita, mi potete taggare? Grazie in anticipo
-
@linkin La terrò d'occhio per entrambi
-
-
Roma @3.50 su SportPesa: per curiosità, in singola, quanto siete riusciti a piazzare?
-
@Chomp96 volendo si può mettere in multipla e scommettere una seconda volta
-
@cryptobet io ci ho messo 50€ presi senza problemi
-
@chomp96 Anche io 50, ma non di più. Volevo capire se ci son dei limiti (miei o generali)
-
@cryptobet anche io massimo 50, credo sia un limite generale
-
Questo post è eliminato! -
@cryptobet ieri lessi che dava come limiti 300 ma poi al momento della puntata vera li abbassava a 50, quindi per non rischiare ci ho messo direttamente 50
-
@minnie Sempre 50, forse si potrebbero fare addirittura più multiple (tutte diverse), ma non mi sembra il caso
-
@tmbfc eh si, meglio non insistere troppo, magari così continua a proporle con regolarità
-
Sta bon. Mi è sembrato cmq strano che su una partita di champions ci siano dei limiti così bassi
-
@cryptobet È comunque una maggiorata
-
@cryptobet ma è comunque una maggiorata, su skybet per una maggiorata buona questi limiti ce li sognamo
-
@tmbfc Ah, ma era promozionata come quota maggiorata? non ho visto nulla (domenica su Juve -Toro hanno inviato una mail informativa); allora ci può anche stare
-
@marekforza la partita Monza-Viterbese è del 25, la promozione del rimborso dice chiaramente solo gli eventi che terminano entro oggi, se ci dovessere essere problemi contatto la chat, ho detto sisal anche per pulire qualche deposito della promozione vip di questi giorni
-
@camice84 l'ho pure scritto che mi riferisco alla solita promo week end hai presente? sabato e domenica?
-
La partita di Pallavolo Prostejov v Conegliano è finita esattamente con 132 punti. Vinte entrambe le puntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet