Discussioni SUREBET
-
@marekforza la partita Monza-Viterbese è del 25, la promozione del rimborso dice chiaramente solo gli eventi che terminano entro oggi, se ci dovessere essere problemi contatto la chat, ho detto sisal anche per pulire qualche deposito della promozione vip di questi giorni
-
@camice84 l'ho pure scritto che mi riferisco alla solita promo week end hai presente? sabato e domenica?
-
La partita di Pallavolo Prostejov v Conegliano è finita esattamente con 132 punti. Vinte entrambe le puntate.
-
@marekforza vabbè allora non scommettiamo più su sisal, comuque bisogna vedere se la fanno, e bisogna vedere se valgono le scommesse piazzate prima, di solito valgono solo scommesse piazzate e che termino entro tale periodo, sempre se qualcuno non mi smentisce
-
@camice84 infatti non ho detto non giocatela, ma "potrebbe andare in contrasto", ma sei eccitato?
-
@marekforza si molto, mandami una foto , agitato? si stò scivendo di fretta
-
@camice84 no no mi sembri proprio eccitato, se ti mando la mia foto ti appassisci come una rosa a giugno
-
comunque la Roma è in picchiata a @ 2,96 sono moooolto tentato dalla multipla
-
@Ankilo questo si chiama c...o.....un abbraccio a chi ce l'ha proposta questa scommessa...grande!!!
-
@pedrobuons l'avete presa perchè quando l'ho vista ho pensato: se la gioco mi limitano, se non la gioco prendono entrambe le puntate, sono stato generoso e vi ho fatto vincere
-
@ankilo ha detto in Discussioni SUREBET:
La partita di Pallavolo Prostejov v Conegliano è finita esattamente con 132 punti. Vinte entrambe le puntate.
L ho postata io ma non potevo giocarla mi fa un gran piacere che qualcuno a vinto e pure doppia vincita
-
la Roma a 2,94.....
-
a sto punto diventa giocabile la maggiorata di skybet...
-
Se i iscrivo adesso a Sportpesa posso giiocare subito la maggiorata?
E' disponibile per tutti?
Mi rovino i coupon bonus? -
@vagabondo vai tranquillo, fatto ieri
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
era, si sono mangiati tutta la liquidità, ora è a 2,98
-
Ragazzi una curiosità ma la maggiorata e su sportpesa o su skybet
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
era, si sono mangiati tutta la liquidità, ora è a 2,98
mmm.. vabbe dai monitoriamola. sai che soddisfazione mettere 250 euro su skybet
-
@mescal79 entrambe: su sky è vincente roma + over 1,5 @ 4,5
Su sportpesa vincente roma @ 3,5 -
@marekforza quoto, tua figlia ha preso tutto da tua moglie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet