Discussioni SUREBET
-
@eolo76 è una quota potenziata, di base è @1.94 che poi, potenziata grazie ad una promo Unibet, diventa @2.13
-
@miky5181 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi scusatemi ,per la potenziata sul rugby di Unibet va bene questa giocata?
ITALIA + 17,5 potenziata a 2,13 su unibet
FRANCIA -17 a 2,05 su betfairgrazieee finalmente me ne hanno accettata una
-
@marekforza e cosa mi dici dei senza tetto? Loro non hanno diritto di parola?
-
@capabomba Caspita non ci avevo pensato, chiedo venia a che momentaneamente si trovasse senza una fissa dimora
-
@marekforza Però sei un po' ipocrita, dai tanto contro a chi scrive sotto al post delle sure e poi ti ci metti anche tu a commentare?! Male, male
-
lo scrivo anche qui (l'ho scritto nel post apposito): occhio ai limiti su betfair, a me ha fatto puntare max 22€ sul -17 della Francia.
-
@metallium Ho trovato la sedia, quando vuoi ci incontriamo, ti metto nella condizione di doverne usufruire e te la regalo
p.s. ho fatto un servizio alla collettività scrivendo lì, altrimenti qualcuno neanche andava a controllare
p.s. e ti ho messo anche un meno ad capocchiam per pareggiare i conti -
non sono riuscito a piazzare abbastanza su betfiar, se scommetto su francia -17.5 su william hill è la stessa cosa?
-
@luke si è lo stesso, non esistono i mezzi punti nel rugby
-
scesa a 2 su betfair
-
@marekforza grazie mille, ogni volta mi scordo se (per esempio) -17.5=-17 oppure -17.5=-18...
-
per sbaglio ho puntato italia +17 su betfair, avevano le stesse quote, per coprirmi devo puntare -17.5 francia o - 16.5 francia?
-
@camice84 -16,5
-
la sure su italia francia è coperta sempre? in caso di pareggio?
-
@lapin in caso di pareggio vince l'italia partendo con +17,5 punti
-
@marekforza ok...segnalo che su bf è scesa a 2, ma comunque sure.
-
@lapin segnalata 31 minuti fà, ma ribadirlo non fa male
-
ue c'ho i miei tempi!! ... son quello che si stupiva degli alieni che compilavano i campi di registrazione
-
ragazzi c'è un alternativa a Eurobet per il mercato "Rigore NO" ?
-
@lapin aaahhhhhh non ricordavo, ora capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet