Discussioni SUREBET
-
raga migliori coperture? per ora trovo 5.50 su bet365
-
io 283€. Dopo questa vedo già la mail di Mathew
-
5.5 anche su betstars. Grazie per la bomba @Minnie, miglior ritorno su WH non ci poteva essere. Ovviamente un ritorno che durerà meno di quanto durerei io con belen
-
io limite 70, comunque è a 5.5 anche su unibet & co
-
5.55 su planetwin
-
Raga io consiglio di seguirla live sta partita e non coprirsi ora.. è un errore e quindi io la lascio e la copro live eventualmente. Vi potete seguire comodamente il primo tempo secondo me..
@Minnie grazie -
@danyros ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga io consiglio di seguirla live sta partita e non coprirsi ora.. è un errore e quindi io la lascio e la copro live eventualmente. Vi potete seguire comodamente il primo tempo secondo me..
@Minnie graziedici che possono annullarla? wh non ha mai fatto storie anche con rating nettamente maggiori. non sono come quei pezzentoni di betfair
-
Ma vi fa entrare su wh?
-
@ninja1994 Non annullano, ma si possono incazzare appena si accorgono dell'errore
-
@danyros ma si incazzano uguale sia se ti copri subito sia se lo fai in live
-
@chomp96 Quelli di willy certo che si incazzano..ma ormai l'hanno fatta giocare quindi diventa per me una super valuebet.. per coprirla puoi utilizzare tutti gli altri siti ovviamente
-
Già avevate scritto qui che è a 5.5 sugli altri siti, scusate, solo ora ho letto
-
ma è ancora aperta la quota? autodistruzione proprio
-
@danyros capisco cosa intendi e non è affatto una cattiva idea, il fatto è che quando mi gioco qualcosa puntualmente succede l'opposto quindi preferisco coprirmi subito, anche perché il gain è già notevole
-
Questo post è eliminato! -
5.55 su pwin under 1.5 casa
-
@Minnie aspetta che escano i rigori/cartellini rossi sulla serie A su eurobet e vedi le contropuntate su wh. Di solito i rating sono altissimi
-
Questo post è eliminato! -
Ottima anche per sbloccare i depositi per i freespin su GD
-
La quota di william è ancora ferma li..assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet