Discussioni SUREBET
-
@andrea320 su gd andava giocato il Mali, non l'Uganda
-
@minnie finché la barca va, lasciala andare...
Adesso su wh avevo 200€ a rigore, probabilmente la abbasseranno anche a me
-
@mattoing sisi ho già giocato ahahaha volevo sapere se era sballata, gd ha la limitazione facile
-
@lucapal93 non trovo rigore su william hill, dove si trova?
-
@thestorm Goal e marcatori
-
Questo post è eliminato! -
Un po' OT, ma generalmente quando giocate le sure sui rigori con Eurobet, le vincete sempre su quest'ultimo? Statisticamente parlando, quando è probabile che si perda la quota bassa?
-
i rigori ci sono in serie A , alcune volte 0, altre 1, 2,3,4,5 ecc.ecc.
-
ragazzi negli ultimi giorni non mi arrivano più le notifiche dalla discussione delle surebet? succede anche a voi?
-
ragazzi una curiosità.... se in live gioco 1 quotato a 1.75 durante la partita cosa deve accadere per far scendere la bancata?
-
@carlozack deve segnare la squadra di casa, o almeno sulla parità deve essere pericolosa in attacco
-
azz rispondi più qui che su whatsapp
-
@carlozack O.T. approfitto, ma come faccio a riattivare le notifiche con suono su android per wattsapp? da mesi ormai arriva la notifica silenziosa. (android)
-
c'è qualche anima pia che ha una surebet per better a quota minima 2???
-
@andrea320 io ne ho appena vinta una su pw365 a quota 4.35 e conseguentemente persa su bwin a 1.3.
E questa mattina, invece, ho vinto una quota "espulsione si".
Quindi fidati, delle statistiche non te ne fai una cippa -
@linkin l'abbiamo vinta tutti l'espulsione nella terra dei canguri
-
@linkin mi scoccio di prelevare con bonifico domiciliato da eurobet e non trovo mai sure a quote alte ahahah
(Che poi non è manco detto di perderle, qualche settimana fa ho vinto su stanley una @12!) -
@marekforza Che poi non se se ci hai fatto caso, ma è uno che, appena entrato in campo, si è fatto espellere.
Io a volte penso seriamente che ci sia di mezzo il calcio scommesse -
@andrea320 idem, per sabato prossimo ho pensato, siccome sono libero dal lavoro, di passare la tarda mattinata in un centro scommesse e puntarci i soldi, così se vinco sono subito cash
-
@marekforza multiplone ignorante? Hahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet