Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet continua a lasciarmi puntare anche se non importi alti (di quella della Juve appena pubblicata 24)
Per ora mi basta, se dovessero ridurre ulteriormente vedrò come muovermi.
Alla fine mi basta bancare e riuscire a rigiocare i bonus della cashrace, per gli altri bonus poco male -
@spiaeurobet se fossi al posto tuo, con il limite di 2€..forse, aprirei un account a nome di mio cuggino..
-
@balzo adesso vediamo domani, con le sure questo mese ci avrò fatto sui 500€, li capisco. Devo solo capire dove contropuntare le maggiorate di Wh ora
-
OKAPPA
-
@balzo ciao, scusami, per partecipare alla cash race di betfair bisogna fare qualcosa di specifico ?
-
@spiaeurobet ma scusa ahah la mail di limitazione dalle promo sport ti è arrivata? No?
-
@balzo no mi hanno abbassato solo le puntate, però tipo 15 sul pareggio napoli juve me li ha fatti mettere, bho
-
@evertonfab no, è attiva in automatico. Basta che fai bancate normalmente per accumulare punti
-
@spiaeurobet ah, quindi per assurdo sarei messo meglio di te io che ho ricevuto la mail di esclusione vai a capire
-
@balzo ma guarda secondo me mi arriva a partita refertata, anceh se spero di no. Alla fine era una sure del 120 neanche tanto.
Nel mentre preparo una delle mie interpretazioni, dovrò impegnarmi meglio che su bwin
-
@balzo ok, grazie
-
@spiaeurobet francamente non penso serva molto, le chat ne sanno meno di noi il più delle volte.. se l'andamento è quello che è, e limitano, temo ci sia poco da fare
-
Ragazzi ma, per chi è stato limitato su Betfair, vi hanno subito impedito di partecipare alle promo? Perché a me è arrivata la mail di limitazione oggi pomeriggio ma mi lascia ancora partecipare alle varie promozioni
-
su planet a me abbassata dall'operatore a 2.95
-
@balzo niente mi fa scommettere 80€ sul napoli, sono positivo
-
-
@spiaeurobet io ho limite 800 sul napoli secco
-
@tmbfc @balzo cavolo, secondo me se diventiamo scommettitori normali ce li alzano.
Comunque nel caso ho già la storia pronta di Jacopo il mio amico cattivo che mi ha portato sulla brutta strada consigliandomi questa roba strana chiamata surebets
-
@spiaeurobet però devi riuscire a farti passare al telefono qualcuno del reparto rischi e spiegarla a lui questa storia
il povero tizio della chat non vale -
@balzo ah sisi sono carico.
Ho appena letto "l'arte del negoziato" (grazie Renzi) e mi sento carico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet