Discussioni SUREBET
-
@tmbfc @balzo cavolo, secondo me se diventiamo scommettitori normali ce li alzano.
Comunque nel caso ho già la storia pronta di Jacopo il mio amico cattivo che mi ha portato sulla brutta strada consigliandomi questa roba strana chiamata surebets
-
@spiaeurobet però devi riuscire a farti passare al telefono qualcuno del reparto rischi e spiegarla a lui questa storia
il povero tizio della chat non vale -
@balzo ah sisi sono carico.
Ho appena letto "l'arte del negoziato" (grazie Renzi) e mi sento carico
-
@spiaeurobet mi raccomando, chiamata registrata se lo fai che me la voglio sentire
-
Ragazzi ma di che cosa state parlando?
-
Dannate limitazioni GD!
10 euro limite di vincita e surebet bruciata -
sapete per favore se le quote pinterbet hanno somiglianza con altri book?
-
@alessio-verona betaland se non ricordo male
-
ok grazie
-
@c-danny7 Io limite di vincita a 25 € su Bwin.
Quindi non vado a farli arrabbiare ancora di più per vincere 0,60 € -
@andrea84 ma scusa... Io ho giocato 4 euro, loro che ne sanno che quella è una surebet?
-
@c-danny7 diciamo che già vedere qualche migliaio di utenti che piazzano centinaia di euro sul goal di una squadra femminile accende un campanello d'allarme..
E poi se sappiamo noi che è una surebet, vuoi che loro non abbiano modo di accorgersene?
-
@balzo si ma quello che non capisco e' cosa gliene frega, in fondo non e' detto che vinca, e' una scommessa come un'altra sul singolo book, una volta posso vincerla un'altra no. A loro che differenza fa ? parlo per tutti i book naturalmnte
-
@balzo hai ragione.. Per 4 euro potevo evitare. Speriamo non ci siano ripercussioni.
P.s. mi hanno limitato senza averne nai fatta una -
@c-danny7 Bwin mi ha limitato a 2€, nonostante abbia fatto solo 1 surebet e tantissimo antigubbing. Questa estate addirittura scommettevo "per divertimento" parecchi Euro sul calcio e sul tennis. Se becchi la scommessa "colpevole", non c'è via di scampo.
-
@evertonfab Il fatto è che se la quota loro è fuori mercato devono abbasssarla e tendenzialmente aumentare l’altra per compensare
Quindi tu finiresti ad esempio ad essere pagato con il prezzo di un evento con probabilità ad esempio 45% per un evento che ha probabilità effettiva del 65%. Tu guadagni di più, loro incassano meno dalla contropuntata (salendo la quota la gente per ricevere x punta meno rispetto al caso in cui la quota fosse minore)
Quindi sia che tu vinca sia che tu perda hai comprato un prodotto sotto costo, e loro hanno una perdita da questo -
@ninjagu sta proprio qui l'assurdo, la scommessa colpevole non deve esistere, sono i book che fanno le promozioni, offrono i bonus, le maggiorate, decidono le quote ecc, loro iniziativa. Il giocatore dovrebbe essere libero di puntare cosa vuole
-
@mr-cricket si ma il prodotto sottocosto lo hanno offerto loro, non li ho obbligati io
-
@evertonfab Esattamente ed è assurdo che gli errori dei loro quotisti e/o impiegati vengano pagati dagli utenti. Sono d'accordo nel limitare chi periodicamente punta bombe da 500€ su quote sballate, ma una scommessa tanto da 50€ non può far partire la limitazione. Tra l'altro può capitare che lo scommettitore medio incappi a sua insaputa nella quota sballata (mi riferisco in casi in cui il match è di una lega conosciuta come Serie A, B, Liga ecc) e si ritrovi limitato senza capire il perché.
Io sono stato limitato per una scommessa da 22€ e questa estate di soldi gliene ho regalati a vagoni. -
@ninjagu appunto. Ti diro' di piu', secondo me la limitazione non dovrebbe esistere nemmeno se io puntassi mille euro. Fatto salvo limiti di puntata impostati da me all'inizio o imposti dal book dall'inizio, io devo essere libero di puntare quanto e su cosa voglio. Sarebbero quasi da denuncia sti book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet