Discussioni SUREBET
-
Piccolo OT: per la vostra esperienza, essendo principiante, mi consigliate di cominciare con le sure (magari non subito ma quando ho un attimo più di confidenza).
Intendo: se doveste mettere a bilancio le limitazioni che avete con i guadagni che avete fatto, conviene?
Grazie! -
Questo post è eliminato! -
@kaypacha dipende dalle sure e dai siti. comunque ti consiglio di non dissanguare betfair
-
@kaypacha privilegia i campionati maggiori, non fare l'ingordo, punta sempre prima sul book con la quota sballata. Sono regole di buon senso che comunque non ti garantiscono una copertura totale (parola di uno che è stato limitato su Betfair con una decina di Sure in 8 mesi)
-
c'è qualche partita con le maggiorate ora?
-
@valdivia11 samp-udinese ma non c'è nulla di decente
-
A rischio rinvio juventus-atalanta..
-
@minnie hai testato su Juve-Atalanta? mi spiego sulle quote promozionali, abbiamo visto che non si può fare il bis; mi domandavo se la regola fosse generale...
-
Ragazzi, Juve-Atalanta pare che non si giochi.
Io farei un attimo pausa sulle giocate e sui post. -
Che fortuna se non si giocaa...avevo l over 1.5 real di whilliam in multipla conla Juve che sognoo ahah
-
Che fortuna mica tanto.
Pensa a chi ha la multi, che si troverebbe esattamente nella cacca. -
rischio annullo, se rimbrosano è una bella [censored] uff
-
@angy83 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
juve atalanta
juve su planetwin a 1,49
Io la vedo a @1.37
-
Se la rinviano sicuramente non recuperano entro 3 gg...ma é ufficiale il rinvio?
-
se annullano non si recupera entro le 72 ore, per l'incontro di coppa italia
-
se la annullano...come funziona per la scommessa?
io la vedo a 1.49 su planet
-
se la annullano e non la recuperano entro 3 giorni rimborsano la scommessa, quindi come se fosse giocata a quota 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet