Discussioni SUREBET
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Basket Australia
Perth - New Zealand1 @1.48 winga 888 starvegas unibet
2 @3.40 Betfair Sp@zano80 neanche ci conosciamo ma penso già di amarti ... mi stavo sfasciando la testa su come evitare di perdere 20 e passa euro causa rollover unibet ... e invece con la tua segnalazione dovrei farci anche 16 euro sopra ... un solo dubbio, nello storico unibet leggo la frase : supplementari inclusi ... vale lo stesso su betfair giusto? scusa la domanda probabilmente stupida ma faccio pochissime sure e ancora meno gioco sul basket ...
-
ci sono bookmaker in particolare in cui fate surebet appena ce ne è l'occasione?
-
@ninjus si tranquillo dopo eventuali supplementari anche x betfair. Controllo sempre x basket e hockey, comunque fai assolutamente bene a chiedere e porti il dubbio
-
@lorenzo94 è un rischio con qualunque bookmaker... Piú che altro ce ne sono di + permalosi e altri meno, ma la sorpresa è sempre dietro all angolo
-
buongiorno, non riesco a trovare nulla come surebet (o simile) su GD. Le quote di GiocoDigitale assomigliano a quote di altri book?
-
@alessio-verona Ha le stesse quote di Bwin
-
@tmbfc hai visto qualche maggiorata sfruttabile per caso?
-
grazie Tmbfc
-
scusa Tmbf P.Power ha similitudini con altri book?
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Svezia Hockey (mercato 1x2)
Frolunda - Djugardens1X @1.44 WH
2 @3.35 winga 888 unibet starvegasMa questa come l'hai trovata?
-
Più che altro sono curioso di sapere come mai la cambiano nel momento in cui viene segnalata
#spiaunibet?
-
@genioⲭ nah, semplicemente più puntate all'improvviso su una quota alert le fa brillare come un albero di natale
-
@tmbfc frolunda? beh è una delle squadre europee piú forti. Cmq l ho trovata su betbrain segnalata per altri siti .com, ho verificato se combaciava pure su qualche .it e così è stato.. Si ma giusto perchè ora ho tempo da perdere sennó credimi vai via di testa
-
@genioⲭ ci sono spie che non sono apertamente dichiarate come me
-
@gio ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@zano80
è volata via alla velocità della luce... nemmeno 1 minuto dopo che hai postato mannaggia- discussioni/commenti sulle surebet proposte qui, grazie ( @car stessa cosa per te)
- su GD c'è ancora (limiti ridicoli ma c'è)
-
Certo che su Wh si fanno più soldi da limitati che da utente attivo
-
@demon23 ha detto in Discussioni SUREBET:
Certo che su Wh si fanno più soldi da limitati che da utente attivo
In effetti sono quasi contento che mi abbiano limitato, ci sparo botte di 350€ a quota 1.3 a cuor leggero e ciaone
Spero solo che le controparti non si arrabbino (fortuna che il gruppo unibet winga starvegas e 888 è quello GD Bwin mi consentono di splittare le giocate) -
Io gioco surebet solo dove sono già limitato
GD non mi azzardo a farle perché so che è abbastanza suscettibile xD -
@demon23 Per ora sono limitato solo su WH, ma se posso sugli altri piazzo importi piccoli o comunque non “strani”
Poi se mi capita una sure su un sito che non da ricorrenti come ieri con pinterbet ancora meglio -
Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da poco e non sono ancora molto pratico, ma cercando di monetizzare un bonus mi sono accorto di queste quote, ditemi voi se possono essere interessanti!
italia svezia di questa sera
WH Punta Under 2,5 quota 6,5
Betfair Banca Under 2,5 quota 1,66
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet