Discussioni SUREBET
-
@Andrea84 @Mr-Cricket mi associo anch'io ragazzi. Nessuna email da Ninjabet oggi.
-
@ninjagu eh, ma le notifiche se hai tempo di stare sempre dietro al sito...
Però per le surebet che sono immediate avere la notifica istantanea della mail è una salvata... -
@andrea84 Si certo, questo sicuramente. Ma da mobile tengo spesso il forum aperto, mi capita quasi ogni ora di ricaricare, anche perché di surebet ne faccio poche, per cui non ho necessità della notifica istantanea
-
@kalos Io ricevo solo quelle dei topic che ho creato io, per il resto niente
-
magari nei 1400 messaggi precedenti la domanda è già stata fatta..ma per trovare le surebet vi affidate ad altri siti, software o le cercate a mano?
-
@zano80 ho puntato su questa partita
Calcio femm. Belgio
Gent - AnderlechtGol @2.05 bwin gd
NoGol @2.10 betfair
Su betfair mi è stata rimborsata alle 22:30 su bwin è ancora aperta, qualcuno sa cos è successo? -
@peppepe non saprei, a meno che non rientri tra i casini che ha combinato betfair oggi, so che ci son stati problemi. Chiedi all assistenza, e controlla se avevi un codice aams
-
stanno valutando se sganciare la grana e chiudere un occhio o se è il caso di inventarsi qualche stron....a per fott......i la prossima volta.......
scherzo naturalmente.......
-
Magari è stata rinviata... ma se rigiocano tra meno di 48 ore non dovevano rimborsarla boh. Manca solo la scritta perdente su bwin e la frittata è fatta
-
anche a me è successa la stessa cosa. Ho guardato su alcuni siti ma il risultato non compariva. Il refund su betfair mi è arrivato alle 22.38 dopo che la scommessa era stata convalidata regolarmente con codice AAMS, poi ho trovato questo link:
https://www.sportytrader.it/risultati-diretta/calcio/belgio/super-league-d-58848/ -
@mino e allora rimborsano anche gli altri perchè sará stata rinviata a + di 48h, il regolamento è uguale per tutti. È capitato anche a me il mese scorso, wh mi ha rimborsato subito mentre bet365 solo dopo le 48h
-
quindi su bwin devo aspettarmi rimborso? ufficiale?
Tanto per mettermi cuore in pace -
@zano80 per essere precisi il tempo entro il quale è possibile giocare la partita per essere ritenuta "non rinivata", e di conseguenza prima di poter ricevere il rimborso, è di 72 ore, non 48
-
limitato su betfair la sfiga di aver vinto costantemente tutte le ultime puntate di surebet e della promo unibet di NBA e NHL hanno pesato ahahah
Nessuna mail ma massimo dai 2 ai 50€ dipende dalle quote, non posso sfruttare intanto il rimborso di milan benevento perché 25€ non me li fa puntare -
Ho la percezione che visto il costante aumento di ninjabettari i siti siano diventati più restrittivi....
Sicuramente sbaglio -
io ho ricevuto la mail ma ho limiti ancora alti, vai a capire
-
schalke- colonia
1/1 parziale- finale 2.35 su bwin e gd
si banca a 2,28 su fair
guadagno quasi nullo ma utile per cash race -
Questo post è eliminato! -
@balzo grazie mille, intanto cancellato per non istigare i ninja novizi a fare brutte cose
-
@jpinkman "si fa ma non si dice"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet