Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet è questo il problema, non è facilmente evitabile. Insomma noi facciamo le scommesse in base a come vengono offerte, senza fare molto caso alle cifre. Per me è quasi impossibile gestirla diversamente, almeno finché non avrò finito le benvenuto, dopo si vedrà.
@Davide scusa l'off-topic, come mai non si può cliccare sul mio nick nei post che mi hanno risposto? Prima si poteva. -
@illyrian_king ogni tanto i collegamenti ai TAG saltano, onestamente non saprei, l'importate è che arrivi la notifica
-
@ninjandrea si, mi comunicavano l'esclusione dalle promozioni sport.
Io non riesco a cliccare partecipa infatti -
@davide infatti mi sembrava strano perché io vedo tutti gli altri blu, e quindi posso cliccare, tranne che il mio. Ma le notifiche sì arrivano.
-
@illyrian_king per me è colpa del _
-
@tmbfc dici? Se gli admin mi confermano me lo faccio levare, anche se Claudio mi uccide se glielo chiedo di nuovo
-
@illyrian_king il nick puoi cambiarlo anche dal tuo profilo no?
Almeno, qualche mese fa me lo son cambiato da solo da lì -
@balzo Ho guardato perché anch'io cambiai, ma sembra non si possa più fare. Limitati anche da NinjaBet
-
@tmbfc si stavo controllando anche io ma non trovo più l'opzione.
Che dici, proviamo a fare una mail all'assistenza per vedere se ci cambiano i limiti? -
-
@illyrian_king invia una mail ad [email protected]
-
@davide hehe speravo di evitarlo perché l'ho già fatto una volta. Uno di questi giorni la invio, grazie.
-
@SpiaEurobet Eh ma allora giri il dito nella piaga. Comunque WH lo quota @3
-
@tmbfc Adesso scrivo la mia mail, ti dico solo l'oggetto:
"Lettera aperta di scuse"
Edit: tanto con 5€ a scommessa a sto punto preferisco rischiare e tentare di farmi togliere i limiti o morire provandoci
-
@balzo Strano che a me lo lasci ancora fare, non rischierò con le promo rimborso, magari farò un tentativo con una scommetti 25 ricevi 5
-
Non sono sicuro:
se aprite ora l'oddsmatcher c'è una partita di eurobet @1.50 che si banca a @1.45
Se andate su EB la trovate a @1.35, ma sotto la dicitura dc out l'1 sta effettivamente a @1.50. Si può usare?Questa la partita
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.137421596
https://www.eurobet.it/it/scommesse/#!/calcio/sco-league-two/peterhead-fc-edinburgh-city-201712021600Ho provato con 15€ per pulire il bonus, vediamo che succede
-
@tmbfc guarda che secondo me è un erorre di cpoiatura rischi che ti flaggano
-
@spiaeurobet io per tutto dicembre non userò più lo sportbook
-
@spiaeurobet Qua non si può mai stare tranquilli
-
@tmbfc mail mandata, vediamo cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet