Discussioni SUREBET
-
@Kalos qualcuna ma non ho mai avuto grossi problemi fino a domenica scorsa...che poi non ho neanche fatto grosse vincite, però ormai è così
-
@riccardobaldi le sure...le sure....
-
@riccardobaldi importi? cioè piazzavi sure sopra la media delle tue puntate?
-
Possibile che non abbia il +4 ma solo il +2 su BFS?
-
LAS PALMAS-BARCELLONA
CORNER HANDICAP
BFS +4 LAS PALMAS 1.9
WH -3 BARCELLONA 2.75
RATING 130%!!!!!!!l'hanno tolta su betfair? c'è il +2 Las palmas è la stessa cosa giusto?
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@squacciafiquere ora hai 2 strade: continuare a prendertela, oppure stare al gioco e alla prossima fare altrettanto ( e di motivi ce ne sono, ne faccio tante di c*****e e le scrivo pure)
Non ho alcun interesse nel trollare la gente e farlo non significa essere simpatico.Proseguo per la mia strada e amen.Se non ricordo male non è nemmeno la prima volta che lo fai
-
Ma Celtic Dundee? che è stata rinviata?
William Hill mi ha rimborsato le puntate Betfair invece no
Come mi copro?
-
@camice84 se c'e +2 dovresti scommettere -1 Barca
-
@camice84 no non è la stessa cosa, il segno positivo deve essere maggiore del negativo
-
@squacciafiquere no no, ricordi bene, mi piace scherzare, anzi sdrammatizzare, visto che abbiamo perso una sure che a me avrebbe prodotto 30 euro ( e ci sono andato piano), significa che mi devo creare una lista di "chi sa scherzare" e i "permalosi", pazienza
-
@marekforza le prime volte sì (anche sopra i 100) però nelle ultime settimane, proprio per evitare il rischio, mi sono tenuto basso compe importi (non sopra i 20-30), però mi hanno beccato comunque per fortuna sugli altri è ancora tutto ok
-
@riccardobaldi è probabile che facciano controlli a posteriori, quindi hai pagato quelle " oltre 100"; io ad esempio mi mantengo nella mia media, se mi limitano amen
-
@losciabolatore dovrebbe rimborsare anche betfair
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@squacciafiquere no no, ricordi bene, mi piace scherzare, anzi sdrammatizzare, visto che abbiamo perso una sure che a me avrebbe prodotto 30 euro ( e ci sono andato piano), significa che mi devo creare una lista di "chi sa scherzare" e i "permalosi", pazienza
Ti ripeto che quello che hai fatto con me non si chiama scherzare ma trollare che è ben diverso.Io scrivo pensando di aiutare qualcun altro mentre tu prendi per il [censored].Io c'ero andato ancora più piano per paura di essere limitato da BF,per me erano 10€ di guadagno.
-
@losciabolatore io non mi sono coperto dato che non la giocano poiché è rinviata... quindi la dovrebbero rimborsare domani spero
-
@marekforza pensa io che ne ho "persi" 100
comunque sbaglio o leggo sempre più limitazioni di BFs? sembra abbiano aumentato i controlli
-
@valdivia11 Io 180€. Vogliamo fare a gara?
-
@vagabondo non mi piacciono queste gare
-
@fu mi han detto in assistenza che vale la regola delle 72 ore, se non giocano entro 72h rimborsano
-
Ma questa sul Celtic? Me la sono persa (per fortuna adesso direi). Com’era la giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet