Discussioni SUREBET
-
@tmbfc avrò anche i limiti ma almeno non mi chiamo FELICIANO
-
@Anonymous c'è un motivo per cui non arrivano più le mail di notifica per chi è iscritto ai topic (es. quello delle surebet)?
-
@andrea84 hai controllato di avere tutto attivato per la ricezione di notifiche/email? nelle impostazioni del tuo profilo intendo
-
@anonymous Sì sì. Semplicemente da ieri, o da stamattina se non sbaglio, non mi arrivano più le mail. E se scorri in su in questo topic tanti hanno avuto il mio stesso problema.
-
@Anonymous @Andrea84 confermo. Anche a me stesso problema da ieri.
-
@andrea84 @Kalos @Mr-Cricket qui selezionate sia notifiche che email nelle impostazioni del vostro profilo
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo! Vediamo se arrivano...
-
@tmbfc io credo ancora nella dialettica e nella sofistica.
Spero che per una volta nella mia vita i 3 anni di filosofia del liceo scientifico siano utili a qualcosa
-
ragazzi, so che non ve ne farete una cippa, ma sappiate che vi voglio molto bene @SpiaEurobet @ninjagu @zano80
-
surebet sulla NCAA non più giocabile, quota scesa su betfair sp
-
Ragazzi domandina. Devo trovare una surebet su planetwin e volevo chiedervi voi di solito come vi muovete per trovarle e quanto tempo impiegate circa?
-
Benevento-Milan
goal/nogoalBet365 goal 1.95
Betafair nogoal 2.1buono per chi ha il bonus della promo di ieri si Napoli-Juventus
-
Se qualcuno trova buoni rating di Unibet taggatemi, devo pulire 300€
-
@unluckyblue sei limitato su bwin/gd?
-
@TMBFC in teoria mi dice che il limite di vincita è 250€, mi fido e carico?
-
Ragazzi scusate se scrivo qui, forse non è la discussione più appropriata. A me non arrivano più le notifiche via mail della discussione sulle segnalazioni surebet. Sapete come risolvere questo problema?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussioni SUREBET:
@andrea84 @Kalos @Mr-Cricket qui selezionate sia notifiche che email nelle impostazioni del vostro profilo
-
@SpiaEurobet @TMBFC Ma per curiosità, vi posso chiedere in che modo le trovate le surebet? Vi spulciate tutti i campionati? Sfruttate un sito secondario?
-
@bytejockey io di surebet ne trovo poco comunque: https://www.bettinglife.it/surebet
-
Anch'io poca roba. Poi da dicembre sono in pausa surebet. Il vero maestro è @zano80, che trova surebet anche sul curling
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet