Discussioni SUREBET
-
@linkin GG/NG Wh/Eurobet e betfair su Roma-Quareg Champions League.
Qualcuno ha altri punta-punta? Posso piazzarci solo 5€
-
@spiaeurobet attualmente il Ng su Betfair è a quota 1.44 quindi non valido per il bonus
-
Se cercate qualcosa su betfair sp c'è un dutching in australia a-league di calcio, BRISBANE - WELLINGTON 1 @2.05wh x@4 beftair 2@4 betfair. Cercatevi un calcolatore di dutching su google io devo uscire nn riesco ad esser di aiuto
-
@zano80 per curiosità come funzionerebbe il dutching?
-
@maks Scommetti su tre differenti book per coprire tutti i risultati dello stesso evento. Classico 1x2: 1 su wh, x su betfair, 2 su gd ad esempio.
Nella segnalazione di zano le due quote migliori per x e 2 sono sempre su betfair, e vanno sempre giocate come due scommesse distinte (questo perchè spesso la doppia chance ha una quota più bassa delle due singole combinate).
Basta cercare un calcolatore per dutching su internet e seguire le istruzioni. -
@passenger ok, quindi il calcolatore ti dice come ripartire le puntate tra i vari book, grazie
-
Quando è possibile sfruttare il dutching? Offre buoni guadagni?
-
Siti che quotano entrambe le squadre a segno nel secondo tempo con valori simili a betfair?
-
@spiaeurobet in realtà, se finisce 0-0 il primo tempo, entrambi a segno nel secondo tempo equivale a GOL, quindi tutti i book la quotano...
-
@spiaeurobet Bwin/GD quotano goal 2° Tempo di solito, ma non so se a quote accettabili
-
chi quota il rigore no in live?
-
Che stronzi... non l'hanno messa entrambi segnano al secondo tempo...
-
E grazie al mitico @zano80 anche oggi si esci illesi dal rimborso betfair per il pareggio del Milan. (ed anzi, ci si guadagna pure qualcosina )
-
giocato tutto quello che avevo (40€) sulla sure di Goldbet postata da @TMBFC e nessun problema, 2€ di guadagno e punti per la cash race
-
ragazzi ma non si rischia che chiudano i conti con queste surebet ? avete consigli su come evitarlo?
-
@federegna leggi la giuda antigubbing (guida 14).
-
@illyrianking grande grazie, vado subito
-
Ragazzi ma Eurobet non pone nessun limite sulle puntate? Fantastico
-
@spiaeurobet Ma se non lo sai tu
-
@tmbfc touché.
No è un peccato perché ho bloccato 333€ su eurobet perché ho ripetuto troppe volte lo stesso biglietto. Però avrei potuto fare tranquillamente una scommessa da 1000€, a quanto sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet