Discussioni SUREBET
-
@jackmcninja book?
-
@lorenzo94 non è più una surebet comunque williamhill e betfair sportbook
-
L'hanno detto e l'hanno fatto ahhahaa incredibile. Mi ha risposto alla segnalazione bwin e mi ha confermato che nell'arco della partita ci devono essere almeno 2 cartellini rossi.
-
Sportpesa non mi fa puntare sul GG di Napoli-Roma. Prima mi dice che ho limite a 75, poi 50 e poi "Hai superato il numero di puntate uguali consentite. #1910". Avevo giocato il GG di Milan - Inter 5 minuti prima. Vi è mai capitato?
-
@capabomba Si purtroppo è accaduto anche a me...praticamente indipendentemente dall'impoto che hai come limite non ti è consentito ripetere la stessa giocata
-
@l13763m ma c'è un limite di tempo per cui questo si applica? Cioè domani riesco a piazzarla?
-
è istantaneo purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba non puoi più piazzarla la giocata avendola già giocata una volta
-
@thomas996 ha detto in Discussioni SUREBET:
L'hanno detto e l'hanno fatto ahhahaa incredibile. Mi ha risposto alla segnalazione bwin e mi ha confermato che nell'arco della partita ci devono essere almeno 2 cartellini rossi.
Stento a crederci,sarebbe una quota veramente misera....Io l'ho fatta su entrambe,incrocio le dita a sto punto ma non voglio credere che ci sia un rosso in entrambe
-
Riguardo a Milan-Inter e questione cartellini, volendo la giocata ROSSO NO su WH potrebbe essere coperta con ROSSO SI di un altro book e accettare la provabile perdita su BWIN?
-
@minnie sto provando a giocarla in multipla con una quota bassissima (sotto 1.10) ma neanche me la fa giocare
-
@minnie ho giocato 50€ sul derby. Ora stavo provando a giocare 100€ sul GG di Napoli-Roma per ripulire i 100€ di deposito su PlanetWin...
-
@minnie quindi neanche in multipla riesco a farla. Sono rimasto fregato... Sto cercando una quota buona per il GG da qualche altra parte, ma Sportpesa era completamente sbilanciato (@2)
-
C'è per caso qualcuno che si offre a darmi una mano e a contropuntare su Sportpesa il GG di Napoli-Roma? Ovviamente gli trasferirei il dovuto con paypal.
-
@minnie sul GG c'è il limite a 50 per tutti?
-
Celtic-dundee è stata rinviata?
-
@camice84 sì, il mese scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet