Discussioni SUREBET
-
Riguardo a Milan-Inter e questione cartellini, volendo la giocata ROSSO NO su WH potrebbe essere coperta con ROSSO SI di un altro book e accettare la provabile perdita su BWIN?
-
@minnie sto provando a giocarla in multipla con una quota bassissima (sotto 1.10) ma neanche me la fa giocare
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ho giocato 50€ sul derby. Ora stavo provando a giocare 100€ sul GG di Napoli-Roma per ripulire i 100€ di deposito su PlanetWin...
-
Questo post è eliminato! -
@minnie quindi neanche in multipla riesco a farla. Sono rimasto fregato... Sto cercando una quota buona per il GG da qualche altra parte, ma Sportpesa era completamente sbilanciato (@2)
-
C'è per caso qualcuno che si offre a darmi una mano e a contropuntare su Sportpesa il GG di Napoli-Roma? Ovviamente gli trasferirei il dovuto con paypal.
-
@minnie sul GG c'è il limite a 50 per tutti?
-
Celtic-dundee è stata rinviata?
-
@camice84 sì, il mese scorso
-
@combinaguai si va bene , era del 28 febbraio giusto? no perchè william me l'ha già rimborsata mentre sisal no, non devono passare 3 giorni? spero che domani non si giochi
-
@camice84 qualcuno migliaia di messaggi fa ha scritto che sisal rimborsa dopo 4 gg. Attendiamo fiduciosi
-
@combinaguai apposto allora, william ha rimborsato dopo due giorni
-
Ragazzi per chi come me si trova nella cacca per la storia delle espulsioni io ho preferito coprirmi puntato su espulsione si su altri book perché nella malaugurata ipotesi si verificasse solo un'esplosione si perde i massimi. Per napoli-roma ho trovato rigore si a 3.9 su netbet. Per milan-inter l'ho trovato su better a 3.15.Si dovrebbe perdere poco con queste quote. Ovviamente si spera che finiscano a botte pistolettate con fiumi di sangue e con l'arbitro con crampi alla mano a furia di uscire cartellini rossi!!
-
@miky5181 scusa ma con rigore si non copri nulla eh
-
Ma quindi ricapitolando In Roma-Napoli “Rossi nella Partita” sta per:
- almeno 1 espulsione
- almeno 2 espulsioni
- De Rossi gioca almeno 1 minuto
- quelli di gd-bwin ci prendono per il c**o e decideranno loro come refertare le scommesse in base al volume di giocate???
-
Alcuni operatori dicono basti un rosso, altri due. Bisognerebbe mandare una mail all assistenza, ma ci penserò domani mattina.
-
@marekforza si scusami, avrai capito che ho sbagliato a commentare, intendevo espulsione si ovviamente
-
@eolo76 ma sei sicuro sia calata bet365? Io la vedo ancora a 1.95
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@combinaguai si va bene , era del 28 febbraio giusto? no perchè william me l'ha già rimborsata mentre sisal no, non devono passare 3 giorni? spero che domani non si giochi
in chat mi hanno detto che rimborsano al massimo entro la serata di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet