Discussioni SUREBET
-
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato il software toto scommesse ?
-
Ma possibile che su betfair non abbiamo ancora aggiustato la quota del rigore sì su Crotone Udinese?
-
@federegna Intendi totofortuna scommesse? Io consulto ogni tanto la versione gratuita per vedere se c'è qualcosa di buono. Non so quanto costi e se valga la pena acquistare la versione completa.
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12102957/Daniel+Garza+-+Lucas+Gomez.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6724387soliti game sballati
la tua notifica è una certezza ormai
-
@balzo limite a 7€ sulla quota @5 Che tra l'altro si sta verificando
-
@tmbfc mi credi se ti dico che l'ho beccata così?
-
@balzo ma sei sicuro? Che hai scommesso su Bwin?
-
@tmbfc l'ho fatta in corso che stavano variando pesantemente. Sto guardando anche io da 5 minuti perchè non ci credevo, da brivido
-
@balzo Guarda il game 7!!!
-
@federegna io.
Non lo rifarei
La maggior parte delle segnalazioni sono disallineamenti o vecchie.
Ogni tanto salta fuori qualcosa. Ma ogni tanto.
Semigliora i crawler diventa veramente interessante -
@tmbfc bloccata, son riuscito a metterci 10€
riabilitate, game 8 corretto però
-
@TMBFC game 9 sballato!
-
@balzo preso, preso. Me ne mancano 2 per la promo
-
@TMBFC grazie! Ne ho usufruito alla grande!
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12102957/Daniel+Garza+-+Lucas+Gomez.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6724387soliti game sballati
@TMBFC sei un mostro, come sempre ... detto questo non ho liquidità su entrambi e avrei dovuto depositare quindi l'ho passata, purtroppo ... avendo avuto qualche scottatura se pur leggera sul live tennis ma volendo comunque riuscire in futuro a sfruttare anche questo tipo di sure, a questo punto ne approfitterei per chiederti/vi secondo voi, dall'alto della vostra esperienza, quanto tempo si ha per riuscire a prendere queste sure in live sul tennis ? perchè se ad esempio come oggi ho 0 liquidità quindi devo depositare, per poi andare a trovare le quote ecc ... e vedo che il post è già datato da 1-2 min immagino non siano già più buone giusto???
-
@ninjus Col fatto che sospendono il mercato è quasi impossibile se devi depositare. Io su WH lascio sempre almeno 300€ (oh perdo sempre lì) e su Bwin tra i 100 e i 200€ (anche se son limitato un pochino).
-
@ninjus Queste non sono semplicissime in effetti, le quote vengono aggiornate e spesso i mercati sospesi (bwin ha sospeso poco dopo ad esempio, per questo è meglio usare cautela nelle puntate). Per esperienza mi sono reso conto che wh aggiorna le quote generalmente quando finisce il game precedente (quindi bisognerebbe sempre scommettere ad inizio del game precedente, per avere più tempo, o meglio ancora a distanza di due game).
@tmbfc pollice altissimo per le segnalazioni, una garanzia come sempre.
-
@tmbfc ecco precisamente, come immaginavo quindi si hanno meno di un paio di minuti per fare il tutto se non si ha il tempo di depositare ... eeeee si, questa cosa la stavo pensando pure io, devo iniziare a lasciare un po di soldi sui book per avere più tempo e chance di prenderle @Passenger eh esattamente, già sbagliai qualcosa nelle live sisal sul tennis, figurati con delle sure che sono soggette a sospensioni, cambi quote repentini ... comunque altra utilissima info, volevo proprio avere questi punti di riferimento, momenti della partita, liquidità, aggiornamenti delle quote ecc grazie a entrambi raga
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
liverpool - spartak mosca
quote maggiorate bwin-gd @ over 1,5 primo tempo -> 2,3
betstars @ under 1,5 primo tempo ->1,8dove si trovano le maggiorate di bwin?
-
@lorenzo94 io lo ho tra i preferiti ma basta che cerchi sul pannello a sinistra, cè la riga QUOTE MAGGIORATE, una volta trovata aggiungila ai preferiti.. occhio che su bwin a me fa puntare fino a vincite di max 100 euro, quindi prima prova a puntare su bwin e poi sull'altro book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet