Discussioni SUREBET
-
@carlozack che poi stavo dialogando con un ninja e mi riferivo ai primissimi istanti dopo la notizia, questo arriva e fa il pistolotto, bah vabbè quando crescerò capirò
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza scusa ma quanti anni hai? Scusatemi si è bloccato il pc per un attimo e sono partite più discussioni identiche.
-
"questo arriva e fa il pistolotto" dopo 20 post pieni zeppi di moralismo... per la serie "darwin awards".
se non fai neppure le scuole superiori e sei già grande e vaccinato male male male. -
immagino che la serie A si ferma ...ma stasera tutti gli spotivi compresi quelli che fanno le trasmissioni vedranno e racconteranno le partite dell'inghilterra o spagna...io invece mi consolo con un centro commerciale.
-
@user2222 in che brutta società viviamo.........
-
si ma ora basta, potete continuare in privato i vostri discorsi che penso che molti come me vorrebbero evitare di leggere altri mille messaggi del genere, grazie mille.
-
@rasky87 Soprattutto visto il livello penoso delle ultime uscite.
-
Ma sugli Oscar del cinema, niente sure?
-
@Dado93Giu scusami, su netbet il casa vince a 0 è "psg vince senza subire gol", giusto? Possibile che stia a 1.85?
-
@alexxx ODDIO è addirittura salita a 1.86 ahaha
-
@dado93giu ah è lei allora
-
mi confermate che la mia surebet postata è giusta?
-
Ragazzi scusate l'Offtopic. Le freebet di bwin vanno giocate ad una quota minima?
-
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
mi confermate che la mia surebet postata è giusta?
Sì è giusta
-
@shabadoga Thanks
-
@shabadoga questa era sofisticata e provocante! Complimenti!!!
-
@shabadoga Come si giocano queste ? Lo chiedo anche per il futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet