Discussioni SUREBET
-
Se qualcuno trov buoni rating per Unibet con Betfair/GD/Betstars/WH mi tagghi, pls
-
@bet-luca ti ringrazi luca, mi ha fatto risparmiare 50 euro
-
@federegna se migliora faro' sapere
qualche punta punta ce lo tiri fuori e qualche scommessina ma insomma prima di ripagarsi i 50 ce ne vuole, d'altra parte nasce per fare altro.....
-
@andrea84 Una volta in questo modo ho perso 10€ nella 5x5 basket. Fortuna che erano solo 10€, ma so cosa si prova.
-
@bet-luca e a cosa servirebbe esattamente? il sito non è molto chiaro e ho dubbi che funzioni veramente
-
William Hill quota il 2 dell'inter a Torino di Sabato a 5,50. Secondo voi non è troppo alta come quota? Si potrebbe rischiare di puntare ed aspettare che la bancata scenda? (altri book tipo Snai la quotano già adesso a 4,75)
-
@allyourbases in sostanza per costruire sistemi di scommesse, ha vari metodi di riduzione e cose del genere.
-
@balzo @ptcsite80 @Passenger
Un occhio quahttps://livebetting.bwin.it/it/live?.box=1#/6726837
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/12104295/Kevin+Kaczynski+-+Peter+Heller.htmlQuote bizzarre sul Testa Testa e game pari
-
@TMBFC quote bloccate purtroppo
-
@ptcsite80 vai ora. Ma l'hanno un po' aggiustate
-
@tmbfc le hanno quasi allineate... peccato
-
-
@tmbfc ero a pranzo grazie comunque
-
@pakinho87 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@vagabondo scesa a 1,53
@Pakinho87 si parla della Youth League
-
@davidemattia ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
forse non sto vedendo bene io ma su Eurobet nel mercato gol/no golo danno il gol in Barcellona-sporting a 1,75 mentre su bet fair si banca a 1,05. Mi sembra una surbet troppo alta. Secondo me hanno sbagliato quota. In questo caso Eurobet puo' annullare la scommessa? o che provvedimenti possono prendere?
@davidemattia secondo me non hai visto bene su Betfair
si banca a @1.87
-
Aggiungo che Goal non è da confondere con over 0.5
-
infatti ho visto over 0,5. quale e' la differenza?
-
Goal = entrambe le squadre segnano
Over 0,5 = almeno un goal segnato (da qualsiasi squadra) @davidemattia -
Idem con
No goal (almeno una squadra non segna)
Under 0.5 (0-0) -
ma nel mercato dei marcatori.... se un giocatore fa autogol è considerata scommessa vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet