Discussioni SUREBET
-
@tmbfc le hanno quasi allineate... peccato
-
-
@tmbfc ero a pranzo grazie comunque
-
@pakinho87 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@vagabondo scesa a 1,53
@Pakinho87 si parla della Youth League
-
@davidemattia ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
forse non sto vedendo bene io ma su Eurobet nel mercato gol/no golo danno il gol in Barcellona-sporting a 1,75 mentre su bet fair si banca a 1,05. Mi sembra una surbet troppo alta. Secondo me hanno sbagliato quota. In questo caso Eurobet puo' annullare la scommessa? o che provvedimenti possono prendere?
@davidemattia secondo me non hai visto bene su Betfair
si banca a @1.87
-
Aggiungo che Goal non è da confondere con over 0.5
-
infatti ho visto over 0,5. quale e' la differenza?
-
Goal = entrambe le squadre segnano
Over 0,5 = almeno un goal segnato (da qualsiasi squadra) @davidemattia -
Idem con
No goal (almeno una squadra non segna)
Under 0.5 (0-0) -
ma nel mercato dei marcatori.... se un giocatore fa autogol è considerata scommessa vincente?
-
@francesc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
bayern - psg
maggiorata WH : goal primo tempo 4,25
betfair: NO goal primo tempo 1,33sperando di non aver fatto cazzate, ci ho puntato tutto me stesso XD
Ps: per gli esperti, su WH anche quando limita le promo, le maggiorate valgono lo stesso giusto? la scommessa mi è stata accettata con codice AAMS e quota giusta di 4,25 ... quindi penso di si ... ma non si è mai troppo prudenti ...
-
@cheesburger purtroppo no
-
@ninjus se ha codice aams allora è valida
-
@anonymous ok, risulta anche sul sito aams, ma è normale che venga riportato solo l'importo e non l'eventuale vincita?
-
@ninjus forse perché è una quota maggiorata ma comunque non mi preoccuperei, se hai il codice aams e risulta anche nel Verifica Giocata su AAMS allora vai tranquillo
-
@anonymous no ho verificato anche il codice aams betfair della contropuntata è uguale, solo importo senza eventuale vincita, grazie comunque delle risposte
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un piccolo dubbio: la dicitura gol/no gol primo tempo (o secondo tempo) ha lo stesso significato per tutti i book? Ovvero che nei primi 45 minuti (o secondi 45 minuti) entrambe le squadre segnino almeno un gol?
-
@ninjus In tutte le giocate su aams viene riportato solo la validità ed il concessionario, non altro. Quindi tutto okay.
Inoltre da limitato da settimane ho piazzato diversi centoni sulle maggiorate WH senza problemi. Anzi, dopo la limitazione, WH serve solo a questo. -
@ninjagu ti ringrazio davvero, anche io se non sbaglio ne ho piazzate un paio da già limitato, ma non con importi grossi come oggi, quindi volevo avere altre conferme che fosse effettivamente così anche per voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet