Discussioni SUREBET
-
Segna goal squadra ospite no a 1.9 Betstars BF sportbook (Se è 0-0 si vincono entrambe)
1+GG @3.4 Sisal
X2 @15 Bet365oltre alle due bisogna giocare no gol ospite o nogol?
-
@4r7ur0 scrivi di qua..
-
Pardon avevo sbagliato discussione Un dubbio, BETSTAR Paris Saint-germain non subisce goal @1,9 SI o NO ?
-
@ninjamat giusto
-
@camice84 è uguale
-
@camice84 sei più coperto con No goal anche in caso di vittoria del metz (cosa improbabile). con no gol ospite ti copre solo con 1-0,2-0 ecc. Le quote ora dovrebbero essere uguali
-
@4r7ur0 SI, immagina sia Vero o Falso..Vero, il Psg non subisce gol
o viceversa: il Psg subisce gol? SI, vuol dire che lo prende, NO che non lo prende
-
@valdivia11 Grazie avevo puntato il SI e mi era venuto il dubbio di aver fatto la cazzata
-
@ninjamat dissento, meglio il no gol ospite che puoi beccare lo 0-0 e vincere su 2 book
-
@4r7ur0 beh normale, pure io ci ho messo una bella sommetta e qualche domanda te la fai..
-
@ninjamat non ho capito, cosa significa sei più coperto?
-
@valdivia11 e si
-
@marekforza hai ragione è più probabile. Comunque sei sicuro che "Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)" non voglia dire 1+NG quindi la perderei in caso di x2? non ho mai giocato questo mercato su unibet
-
@camice84 leggi cosa ha scritto @marekforza meglio no gol ospite perchè ti vale anche lo 0-0 che è più probabile
-
@ninjamat devi giocare casa vince ed entrambi a segno NO e sei apposto, ti rimborso io se perdi
-
@ninjamat ma anche perchè la quota è più alta...
-
@camice84 prima erano uguali
-
RAGAZZI O GIOCATE NO GOL OPPURE NO GOL OSPITE, CONTROPUNTANDO CON 1+GOL DI SISAL E X2 DI BET 365 E' UGUALE , POTETE PRENDERE LO 0-0 (QUINDI 2 PUNTATE) IN ENTRAMBI I CASI
-
@marekforza ho cacciato fuori i cocones e mi sono scoperto su sisal. Spero arrivino presto i soldi per puntare il psg non subisce goal si su betstars...
-
@kalos non tentarmi, io la vorrei fare in attesa che i book mancanti la quotino mmmhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet