Discussioni SUREBET
-
@anonymous ok, risulta anche sul sito aams, ma è normale che venga riportato solo l'importo e non l'eventuale vincita?
-
@ninjus forse perché è una quota maggiorata ma comunque non mi preoccuperei, se hai il codice aams e risulta anche nel Verifica Giocata su AAMS allora vai tranquillo
-
@anonymous no ho verificato anche il codice aams betfair della contropuntata è uguale, solo importo senza eventuale vincita, grazie comunque delle risposte
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un piccolo dubbio: la dicitura gol/no gol primo tempo (o secondo tempo) ha lo stesso significato per tutti i book? Ovvero che nei primi 45 minuti (o secondi 45 minuti) entrambe le squadre segnino almeno un gol?
-
@ninjus In tutte le giocate su aams viene riportato solo la validità ed il concessionario, non altro. Quindi tutto okay.
Inoltre da limitato da settimane ho piazzato diversi centoni sulle maggiorate WH senza problemi. Anzi, dopo la limitazione, WH serve solo a questo. -
@ninjagu ti ringrazio davvero, anche io se non sbaglio ne ho piazzate un paio da già limitato, ma non con importi grossi come oggi, quindi volevo avere altre conferme che fosse effettivamente così anche per voi
-
io comunque in questi casi mi faccio pure lo screen della ricevuta dove si vede la quota e la vincita potenziale, oltre al codice AAMS ovviamente
-
@cheesburger fatti fatti, inoltre fatta controllare anche da un altro ninja, non dovrebbero esserci problem XD però la domanda di @Grigio92 non è da sottovalutare più che altro sui minuti di recupero però ... li considerano entrambi validi come immagino vero?
-
@ninjus il primo tempo finisce dopo il recupero, mica prima
-
@cheesburger eh si lo so, ma caso mai qualche book conta fino ai 45' e non eventuali minuti di recupero ... mi sembrava di aver sentito sta cosa riguardo qualche book che considerava i 90' su alcuni mercati, bu, mi stanno venendo tutte le domande esistenziali oggi, lo so, scusate
-
@ninjus i mercati 1X2 di TUTTI i book si considerano entro i 90 minuti
però 90 minuti si intende come tempi regolamentari esclusi i supplementari; ovviamente i minuti di recupero sono compresi
perciò in una sfida ad eliminazione diretta con andata e ritorno (tutte le Coppe dopo i gironi), se scommetti 1X2 nella partita di ritorno, stai pronosticando chi vince alla fine dei 90 + recupero; se poi vanno ai supplementari quello che accade dopo non è contemplato dalla scommessa
-
Scusate ma con Punta Gol 1°tempo a 4,25 e Nogol su Betfair a 1,33 investendo 100€ su WilliamHills è 320€ su Betfair si portano a casa 5€????
-
@brutale82 Se è un nogoal 1° tempo certo
-
Secondo me non ne vale la pena... se si potesse bancare allora si.
-
vedo che molti usano eurobet per le surebet... ma non vi hanno limitato i metodi di prelievo? oltre all'esclusione dai bonus
-
@ninjulio io non sono limitato su eurobet, nemmeno @TMBFC
-
game sballato Guy Den Heijer - Milan Drinic WH/BWIN, non riesco a sistemarlo bene per l'altro thread
-
@doccaponeri ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@francesc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
bayern - psg
maggiorata WH : goal primo tempo 4,25
betfair: NO goal primo tempo 1,33Approfittatene che è pure salita la quota su betfair a 1,36
avrei preferito non leggerlo XD quel 0,03 con quanto ho puntato mi fruttava solo 25 euro di più
-
@ninjus io non ho fatto in tempo, letto solo ora, ma tu quanto cavolo hai puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet