Discussioni SUREBET
-
@sbrek come funziona il combochance 2 O GOAL?
-
Vi funziona Unibet? @alexxx significa o che vince 2 o che fanno gol entrambe le squadre tu vinci
-
@alexxx la prendi sia se finisce 2 sia se finisce gol quindi se il metz vince senza subire gol le prendi entrambe (cosa improbabile)
su sisal sbagliano continuamente ad inserire la quota perchè è quotata più del normale gg -
dove lo trovo il combochange?
-
speriamo non facciamo capricci sulla doppia surebet di ieri e oggi allora
-
@sbrek l'hai trovata manualmente questa?
-
bella li...mi son pulito il bonus egregiamente...dite che posso buttarci un altro centone?
-
@Andrea320 la tenevo d'occhio perchè l'avevano messa, poi l'hanno tolta e adesso l'hanno rimessa sbagliata nuovamente
-
più alto di 1.75 oltre betfair non si trova da nessuna parte ?
-
betfair mi ha fatto scommettere solo 35 E a chi altro è capitato? voglio capire se hanno limitato quel pronostico (visto che è stato molto scommesso) oppure è solo per me
-
@marekforza temo che sia un limite che ti hanno dato. Io sono super limitato
Per saperlo, prova a mettere dei cifroni su altri mercati e vedi se ti compare quella brutta scritta rossa MAX €... -
@marekforza hai fatto la sure sullo strunz graz?
-
@marekforza idem35
-
@sbrek no
-
@mattoing non credo, il massimo che ho trovato è un 1,72 su betclic
-
@sbrek oddio si, ma ci ho messo pochissimo perchè?
-
@marekforza io avevo 3,5...figurati :(...ma io sono limitato in tante partite
-
@marekforza perchè tutti siamo stati limitati dopo quella sure, io compreso. stessa cosa @Combinaguai temo?!
-
@rasky87 sono preoccupato anche io. Peccato che mi vengano sempre dopo averle giocate i dubbi...
-
@sbrek confermo se punto l'1 del psg i limiti sono alti ma sugli over e gol anche di altre partite ho 35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet