Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons c'è da festeggiare oggi, per la prima volta non sono io quello scntroso, anzi
-
@Mattoing
Questo vale anche per "2 o gol"COMBO CHANCE 1 o OVER SI/NO
Occorre pronosticare l'esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa
collegate. Sono previsti due esiti.
Con l’esito “SI” si scommette sul fatto che la squadra in casa vincerà l'incontro oppure ci sarà
un numero di goal superiore ad un determinato valore soglia.
Con l’esito “NO” si scommette sul fatto che la squadra in casa non vincerà l’incontro e ci sarà
un numero di goal inferiore ad un determinato valore soglia.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto
qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.
Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della
manifestazione di riferimento. -
@pedrobuons se vengo a chiedere qui, vuol dire che mi fido delle risposte che mi vengono date, è superfluo postare il regolamento..
-
@pedrobuons non avevo dubbi, già le giocavo nella mia vita precedente, però le quote erano bassissime rispetto a quella di oggi
-
@mattoing non ti fidare troppo delle chiacchiere scritte che alcune volte sono sbagliate...mentre il regolamento parla chiaro.
-
@pedrobuons hei, io sono un superninja, mica un ninja avanzato qualsiasi
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma sto fatto che betfair annulli le bancate? è già la seconda volta che mi capita. Pure stavolta è andata bene ma se perdevo la puntata erano -150
@Davide @Anonymous sapete il motivo per cui possono farlo e se possono? anche perchè risulta annullata dopo l'inizio della partitase non flagghi "tieni in LIVE" la bancata è annullata appena inizia la partita
-
@minnie mi sembra molto strano allora, dovresti chiedere lumi all'assistenza
-
@minnie in generale la bancata se non viene abbinata non è piazzata, e al primo avvenimento (goal/rigore/espulsione) oppure all'inizio della partita se non hai il flag "mantieni in live" attivato, tutte le scommesse non abbinate vengono cancellate
-
@minnie se sono abbinate, non possono cancellarle a meno che la partita non venga sospesa e rinviata a più di 72 ore.
Discorso diverso se clicchi su cashout. -
@minnie visti i guadagni extra che hai fatto, mi insegni come fai a non piazzare correttamente le bancate?
-
@minnie anche in quel caso possono annullarle, rientra nei casi previsti dall'aams "se l'evento non si disputa". Per questo devi sempre controllare che orario e nomi delle squadre sia giusto
-
@minnie Ma che partita era?
-
@marekforza mica mi riferivo a te sulle chiacchiere sbagliate...ma ad altri buontemponi che spesso mi hanno fatto perdere del denaro su scommesse ambigue.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet