Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons hei, io sono un superninja, mica un ninja avanzato qualsiasi
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma sto fatto che betfair annulli le bancate? è già la seconda volta che mi capita. Pure stavolta è andata bene ma se perdevo la puntata erano -150
@Davide @Anonymous sapete il motivo per cui possono farlo e se possono? anche perchè risulta annullata dopo l'inizio della partitase non flagghi "tieni in LIVE" la bancata è annullata appena inizia la partita
-
@minnie mi sembra molto strano allora, dovresti chiedere lumi all'assistenza
-
@minnie in generale la bancata se non viene abbinata non è piazzata, e al primo avvenimento (goal/rigore/espulsione) oppure all'inizio della partita se non hai il flag "mantieni in live" attivato, tutte le scommesse non abbinate vengono cancellate
-
@minnie se sono abbinate, non possono cancellarle a meno che la partita non venga sospesa e rinviata a più di 72 ore.
Discorso diverso se clicchi su cashout. -
@minnie visti i guadagni extra che hai fatto, mi insegni come fai a non piazzare correttamente le bancate?
-
@minnie anche in quel caso possono annullarle, rientra nei casi previsti dall'aams "se l'evento non si disputa". Per questo devi sempre controllare che orario e nomi delle squadre sia giusto
-
@minnie Ma che partita era?
-
@marekforza mica mi riferivo a te sulle chiacchiere sbagliate...ma ad altri buontemponi che spesso mi hanno fatto perdere del denaro su scommesse ambigue.
-
@minnie puoi chiedere, che devono ripensarci? è stata annullata la tua bancata e le puntate corrispondenti, oramai non si può fare più nulla e tu puoi avere le risposte che cerchi ( e illuminare anche noi).
-
@minnie in ecuador sanno giocare pure a calcio??? moooo....grandi!!!
-
@marekforza ....manda un'email a Unibet....chissà che leggendo da chi proviene l'email si danno na svegliata .....assurdo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet