Discussioni SUREBET
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@carlo489 si questa è sicuamente la soluzione migliore...
@l13763m al momento è come se avessi puntato 139,57€ (la somma di 70€ + la responsabilità di 69,57€) sul GG, ad una quota equivalente di @2.217 (che si ricava sommando le 2 vincite totali in caso di GG e dividendo per la somma totale puntata)
quindi volendo puoi impostare anche un punta/punta con la migliore quota NG mettendo come quota punta @2.217 e come importo 139,57€ (o 140€ arrotondato)
detto questo, non prendiamo passivamente le segnalazioni, che vengono fatte in buona fede dagli utenti (e nel caso in questione, a mio avviso era comprensibilissima) ma sforziamoci di perdere 5 minuti per capire quello che stiamo facendo; meglio perdere una sure che perdere 150€
-
@metallium bella questa
-
@metallium prferisco non rispondere...
-
@cheesburger ti ringrazio per la collaborazione...
-
Comunque io vi dico solo una cosa. Se non siete nemmeno in grado di leggere una surebet e capire come funziona: NON LE FATE.
Perché rischiare di essere limitati per fare dei bei guadagni è una cosa, ma rischiare di essere limitati e perdere anche è veramente da fessi.
-
@cheesburger in questo caso corregimi se sbaglio ma perderei davvero poco...circa 2 euro
-
@l13763m Per me puoi perdere tutti i soldi che vuoi, dico solo che forse è meglio se ti focalizzi solo sulle ricorrenti. Anzi, se proprio vuoi continuare con le sure sbagliandole, piuttosto che dare i soldi ai poteri forti dei bookie dalli a me che non faccio sure per religione
-
@metallium è la prima volta che accade...sono mesi e mesi che non ho mai commesso alcun errore
-
@metallium è la prima volta che accade...sono mesi e mesi che non ho mai commesso alcun errore
A parte postare le domande nel topic della segnalazione delle sure
-
@l13763m non ti preoccupare ...gli errori li facciamo tutti... o perchè distrati o perchè cambiano le quote improvvisamnete mentre clicchiamo la scommessa o altro motivo...stai tranquillo che succederà di nuovo
-
@l13763m vabbe ma figurati, però se ti va di finanziare il mio essere anti sure non mi offendo
-
@metallium risetto il tuo parere, però se qualcuno si trova in difficoltà mi sembra inutile infierire come hai fatto pocanzi...
-
@cheesburger in questo caso corregimi se sbaglio ma perderei davvero poco...circa 2 euro
se mi confermi
che hai puntato 70€ a @2.20 su GG
che hai bancato il NG a @1.77 per 90,35€ con una responsabilità di 69,57€
che la quota punta per il NG migliore è @1.80allora puntando 172€ sul NG a @1.80 dovresti avere o -2,14€ o -1,97€ di perdita
-
@pedrobuons ti ringrazio...hai individuato perfettamente il problema...si è trattata di una semplice distrazione...ma forse non mi era concessa
-
@cheesburger confermo ho già risolto seguendo il tuo consiglio...sei un amico!!!
-
@l13763m hai puntato e bancato il NG sempre su betfair o hai usato un altro book?
-
@l13763m ma anche io ti risetto, vedrai che con il fatto che te l'ho fatto notare ci penserai due volte quando vedrai un goal / nogoal
-
@cheesburger confermo ho già risolto seguendo il tuo consiglio...sei un amico!!!
se posso permettermi un consiglio da.... amico
prenditi gli ultimi messaggi, guardateli bene, rileggili, cerca di capire quello che c'è sotto e perché la soluzione è quella
così la prossima volta che farai un errore del genere (visto che come dice @PEDROBUONS ricapiterà), saprai cavartela anche da solo
consiglio N.2
se vedi una quota GG/NG a @2.25 che si banca a @1.77 riguardala bene perché c'è sicuramente qualcosa che non va; se non sei certo, perdi 2 minuti per fare una domanda sul forum (a @TMBFC in questo caso, che - ti ripeto - aveva fatto un post assolutamente chiaro imho); il massimo che ti capita è di perdere una possibile sure da 15€, il peggio che ti capita è buttare 150€ dalla finestra -
@cheesburger tutto vero ma ripeto si è trattato di una distrazione perchè è ovvio che non avrebbe avuto senso puntare lo stesso esito per 2 volte! Farò tesoro di questa esperienza!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet